Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2009

Il gruppo Banco Popular assegna a 3com un contratto per la fornitura di soluzioni di networking negli oltre 2000 uffici spagnoli

Le soluzioni 3Com sono state scelte grazie al loro imbattibile rapporto prezzo/prestazione che assicura riduzione dei costi, ma senza compromettere affidabilità e sicurezza

Milano, 11 giugno 2009 – 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) è stata scelta dal Gruppo Banco Popular, la terza banca spagnola con 6.7 milioni di clienti, quale fornitore di switch per reti LAN di classe enterprise negli oltre 2000 uffici distribuiti su tutto il territorio spagnolo. Le soluzioni 3Com hanno dimostrato di garantire alti livelli di scalabilità e performance e di soddisfare le esigenze della banca in termini di funzionalità e costi.

La nuova infrastruttura di rete 3Com consentirà al Gruppo di connettere in modo più affidabile e convergente i propri uffici, al fine di offrire un miglior servizio ai clienti.

Banco Popular sostituirà gli switch attuali con un network costituito dagli switch 3Com 4210 PWR Power over Ethernet (PoE) stand-alone e 4500 PWR PoE stackable.


"3Com è orgogliosa di aiutare il Gruppo Banco Popular ad offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità," dichiara Ron Sege, president e
COO di 3Com. "Nella situazione economica attuale, utenti previdenti come Banco Popular stanno prestando sempre maggior attenzione ai loro fornitori di soluzioni di networking, al fine di ridurre i costi e le complessità all’interno delle loro infrastrutture. La nostra gamma di soluzioni enterprise 3Com e H3C è stata concepita proprio per aiutare i clienti a diminuire i costi complessivi, senza compromettere performance, sicurezza e affidabilità."

Banco Popular è solo una delle numerose aziende enterprise a livello mondiale che hanno deciso di implementare le soluzioni 3Com per incrementare la propria produttività. Fra le altre, ricordiamo:

· SNCF (Frerrovie Nazionali Francesi)

· Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC)

· Al Zamil

· Governo di Israele

· Telekom Malaysia

· Volia

· Russian Savings Bank

· St Gobain

· Emmi

# # #

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation è una società da 1 miliardo e 300 mila dollari leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking che hanno stabilito un nuovo standard di mercato in termini di rapporto prezzo/prestazioni. 3Com si struttura in tre global brand – H3C, 3Com e TippingPoint – che offrono soluzioni di rete e sicurezza ad alte performance per aziende di tutte le dimensioni. La gamma di soluzioni enterprise H3C – leader di mercato in Cina – include prodotti che spaziano dal data center al cuore della rete, mentre TippingPoint fornisce sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

Copyright© 3COmCorporation, 3Com, il logo 3COm H3C e Tipping Point sono marchi registrati di 3Com Corporation e di tutte le filiali presenti a livello mondiale. Tutte le altre società e nomi di prodotto potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *