Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2009

Nasce Staytosee: una nuova prospettiva di soggiorno nel cuore di Spalato


Dal 13 Giugno 2009 sarà possibile assaporare e vivere da protagonisti lo spettacolo della vita spalatina da un punto di vista del tutto originale: dalle esclusive “camere con vista” affacciate sulla piazza del Peristilio e sulla Cattedrale di St. Duje, nel cuore del Palazzo di Diocleziano, a Spalato.

Una nuova formula di soggiorno: più che una camera, un modo di stare. Un rifugio unico per gli occhi.

Uno sguardo ravvicinato sul passato e sul presente: sentirsi parte di un concentrato di 17 secoli di storia, dormire tra sfingi egizie e palazzi veneziani.
Assistere dalle terrazze allo sbarco delle navi, trovarsi a un passo dai tetti delle case storiche, sentire la musica dei concerti serali e le voci che salgono dall’antico bar Luxor.

La camera che offriamo è un’alternativa, un microcosmo, una personale isola in uno dei centri più belli d’Europa” - così Kristina Radman, responsabile commerciale, descrive la filosofia di Staytosee, il nuovo servizio organizzato e gestito dal Palazzo di Diocleziano, in Spalato, da GH Dalmazia, società territoriale di GH Impresa Turistica.

“Le Diocletian’s Rooms, tutte dotate di connessione wi-fi e aria condizionata, sono state interamente rinnovate nella primavera del 2009. A rendere speciali queste camere non è solo la posizione privilegiata – è impossibile essere più vicini al cuore di Spalato – ma anche i prezzi estremamente vantaggiosi, accessibili anche a chi ha un budget limitato”.

Il 13 Giugno 2009 è il giorno fissato per l’inaugurazione e l’apertura al pubblico delle “Diocletian’s Rooms”, battezzate come le porte monumentali della residenza imperiale: Porta Aurea, Porta Ferrea, Porta Argenta e Porta Aenea.
Un sogno dedicato in particolare ai romantici in cerca di una prospettiva diversa.
A completare l’offerta, la Marul, che accoglie fino a 7 persone, ideale per gruppi di amici che vogliono vivere l’esuberante nightlife di Split.

Il nuovo marchio Staytosee va ad affiancarsi a Sailtosee, il charter nautico di GH che opera in Croazia.

Per il tour virtuale delle camere, una panoramica a 360 gradi sulle Diocletian’s Rooms e per mettervi in contatto con l’ufficio di Spalato, dove 7 giorni su 7, parlando italiano, inglese e croato, Kristina, Meri e Carlo rispondono con passione e professionalità a ogni tipo di esigenza, visitare il nuovo sito www.staytosee.com che sarà online da sabato 13 Giugno 2009.

Contatti: info@staytosee.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *