Cerca nel blog
mercoledì 10 marzo 2010
Nuove nomine per l’Aused
Definite le nuove nomine dell’Associazione Utilizzatori Sistemi E tecnologie Dell’informazione per il biennio 2010-2011.
Milano, 10 marzo 2010 - L’associazione Aused, che svolge attività a favore dei CIO delle imprese italiane, e che nel corso di questi trentaquattro anni d’esistenza si è mostrata sempre attiva e vigile verso le tante problematiche della categoria degli informatici, istituendo anche l’utilissimo e apprezzato servizio del “telefonico amico” di supporto a tutti gli associati, ha recentemente ratificato le nomine per il biennio 2010-2011.
Alla presidenza dell’associazione è stato riconfermato Erminio Seveso (nella foto) che negli ultimi anni ha contribuito a far crescere ancora di più l’associazione grazie a innovative attività ed eventi. “E’ un vero piacere – ha sottolineato Seveso – poter svolgere un altro biennio di presidenza Aused. Cercherò di far tesoro della fiducia che mi è stata testimoniata per continuare la direzione intrapresa negli anni precedenti, migliorandone i contenuti e aggiornando con nuovi servizi la vita associativa. Sono convinto che l’Aused debba e possa diventare un punto di riferimento per tutti i professionisti ICT che operano in azienda e acquisire un ruolo attivo nelle politiche di innovazione del Paese, in un contesto economico di grande trasformazione che ha nelle tecnologie, e tra queste anche quelle ICT, una leva strategica fondamentale.”
La carica di Tesoriere e Segretario Generale è stata riaffidata a Gilberto Fucili, mentre l’assemblea ha poi nominato per il biennio 2010-2011 il seguente consiglio direttivo: Alberto Bartolini, Consulente, Giovanni Bellucci di Indesit, Carlo Caifa di The Walt Disney Company, Luca Caramella di Montefarmaco OTC, Stefano Catellani di Caprari, Francesca Gatti di Bticino, Giuseppe Ingletti di Fiera Milano, Adriano Marrocco di Wolker Kluver Italia, Mario Pagani di A2A, Luigi Pignatelli di Sara Lee, Laura Rubini di Italcementi, Guido Repaci Consulente, Adriano Riboni di Sanofi Aventis e Paolo Sassi di Artsana Group.
Per il collegio probi-viri sono stati nominati i seguenti soci: Carlo Delia, Carlo Galimberti e Francesco Milani.
Per maggiori informazioni, o per iscrizioni, contattare la segreteria d’AUSED
(www.aused.org): tel. 02 5464747 o scrivere ad aused@aused.org.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento