Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

Come avere successo nella vita: Comportati come le persone felici

C'è una formula facile da mettere in pratica che ti da la possibilità di raggiungere il successo nella tua esistenza, sapevi che esisteva?

Molti pensano che possa realizzare il successo solo chi è fortunato o è nato in situazioni favorevoli. La verità è che non è così. Se aspiri a avere successo nella vita visita: Pensiero Positivo

Avere successo è qualcosa che va al di la di quando sei cresciuto, in quale città sei nato e da quanti soldi possiedi in questo momento.

Tutte le persone di successo hanno dovuto affrontare innumerevoli situazioni negative e fallimenti prima di raggiungere ciò che volevano. Molti di essi hanno affrontato condizioni svantaggiose e non hanno avuto una buona istruzione e nonostante tutto hanno superato queste condizioni complicate.

E tutto ciò fa la differenza tra le persone: infatti, parecchie persone si lamentano dei problemi e del fatto che le altre persone siano stati più fortunati Ma essi si sono realizzati perchè hanno superato i problemi e tutto ciò li ha resi più forti.

Tutti quelli che hanno raggiunto il successo hanno in comune una strategia semplice da mettere in pratica: essi hanno lottato per mutare le cose e hanno raggiunto le loro mete.

Questa è quindi la modalità: dovrai smettere di trovare scuse e seguire questa strategia facile da applicare e le ricompense saranno immense.

Questa è la strategia del successo:

"Impara e applica i Principi del Successo"

Pensi che sia un'ovvietà? In realtà non lo è

La chiave che ti aprirà tutte le porte sta infatti nelle cose semplici.

Questa potente strategia ti permetterà di raggiungere il successo perchè i principi sono gli stessi e funzionano sempre.

I principi del successo sono gli stessi, non importa dove vivi o in che epoca vivi..

La realizzazione di traguardi cruciali è sempre iniziata con un'idea e questo principio contiene tutto quello che ti serve per raggiungere il successo.

Ma ricorda ancora una volta che tali principi funzioneranno per te stesso ad una condizione.

Solo applicando questi principi essi ti premieranno: questa è la condizione importante.

Dovrai perciò mettere in pratica tali principi con costanza.

L'azione fa la differenza.

Chi riesce nella vita crede in tali principi e questo lo fa persistere fino a raggiungere il successo.

Non aspettare che qualcun altro metta in pratica tali principi per la tua persona.

Non aspettare che qualcuno ti dia il permesso di raggiungere il successo.

Analizza la tua situazione e cogli come tali principi possono funzionare per te stesso. Fallo tu stesso.

Fai in modo di essere tu a dirigere la tua esistenza.

E non farti fermare per nessun motivo

Continua a applicare i principi fino a quando raggiungerai il tuo scopo.

Per capire i principi del successo serve del tempo proprio come nel momento in cui cominci a guidare una macchina ci vuole infatti del tempo per diventare un buon guidatore.

La pratica è ciò che ti serve per realizzare grandi risultati nella vita.

La costanza e il lavoro rendono perfetti e questo è valido anche per i principi del successo. Continua perciò a praticarli finchè non li avrai capiti.

Anche tu puoi raggiungere i tuoi sogni, inizia quindi a farlo, anche tu ti meriti il meglio!

Se la crescita personale in tutti gli aspetti della tua esistenza, dall'amore, all'attività lavorativa, al benessere fisico, fa parte dei tuoi interessi visita: Sviluppo Personale

Visita anche il sito web del miglioramento personale, vai a: Crescita Personale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *