Ebook Mania contiene tutto quello che è necessario conoscere nel panorama digitale dei libri (ebook) e dell’editoria tradizionale. Il progetto, nato ad Ottobre con l’uscita del numero Zero, è pensato per i lettori appassionati e curiosi, per gli astri nascenti della scrittura e, in particolar modo, per chi desidera addentrarsi tra i mutamenti e le nuove forme di editoria.
A partire dal 9 Gennaio la rivista sarà disponibile gratis per il download con il suo primo numero ed una grafica totalmente rinnovata. Potete scaricarla sul blog omonimo (http://www.ebookmania.it/) e su siti o blog correlati. A prezzo stampa, se si vuole, si può richiedere una versione cartacea della rivista.
Il numero uno, con una veste grafica totalmente rinnovata, include anche delle nuovissime rubriche tematiche dove moda, cinema, fumetto e molto altro diventano forme di racconto. Anche i fumetti o i manga inediti troveranno il loro spazio tra le pagine digitali.
Ebook Mania il Blog serve da corredo alla rivista. Di rilievo la sezione strumenti corredata da un glossario ad hoc e le schede di presentazione agli e-reader in commercio. Su di esso si trovano, click dopo click, aggiornamenti frequenti dal mondo editoriale e letterario, nuove metodologie di scrittura e pubblicazione, l’agenda degli eventi e tanto altro.
Nessun commento:
Posta un commento