Cerca nel blog

domenica 4 marzo 2012

AdWords di Google, quale valida alternativa?

A molti sembrerà strano ma è bene sapere che Adwords di Google non è l'unico servizio che funziona, o perlomeno non meglio degli altri concorrenti.

La differenza tra Adwords di Google e gli altri, è il traffico in più che detiene in Italia, mentre in America Yahoo a fa da padrone.

Ecco perchè è lecito approfittarne della situazione !

Adwords di Google è forte con i deboli, e debole con i forti.

Cerco di spiegare a cosa mi riferisco.

Il cambio delle regole ha determinato e determinerà sempre più la chiusura di tutti gli account che parlano di guadagno.

Non solo, nelle loro regole c'è anche la norma ferrea che dice che non si può creare pagine di atterraggio per creare liste.

Ma c'è un fatto strano che non torna per niente.

Come mai alcuni marketer e tutti i casinò non vengono eliminati dalle pubblicità adwords di google ?

Ti sarai fatto questa domanda mille volte, ma non hai trovato risposta vero?

Alcuni account non vengono eliminati perché spendono ogni giorno
centinaia di euro.

Ma dai, non può essere… mi dirai… Davvero non ci credi?

Ne sei tanto sicuro ? Rifletti bene.

Perché i piccoli spariscono e i grandi investitori rimangano?

E' un caso? Ancora non li hanno visti ?

Eppure da quando ci sono queste norme e regole sono passati mesi.

La mia domanda è: come mai non sono bloccati? Come mai continuano a fare pubblicità senza problemi?

Eppure nelle loro regole c'è scritto chiaramente che non si possono pubblicizzare siti che promuovono guadagni facili.

Come potrai vedere, i siti di casinò hanno pagine stracolme di violazioni delle loro regole.

Sono Ciechi? Non li vedono?

Due pesi e due misure, questo è il problema.

Il prodotto che segnalo oggi NO ADWORDS DI GOOGLE ha come obiettivo quello di poter tranquillamente sostituire AdWords con dei modelli di pubblicità altrettanto validi, provare per credere.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *