Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2012

La soluzione LRS® Enterprise Output Server da oggi disponibile tramite il team di SAP® Italia, IT Transformation Services


Milano, 1 marzo 2012 – Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS) annuncia oggi che la propria soluzione certificata SAP per l’Enterprise Output Server (LRS VPSX®) è disponibile a tutti i clienti come parte integrante dei servizi a portafoglio offerti da SAP Italia, attraverso il suo team “IT Transformation Services”.

La soluzione LRS permette ai clienti SAP di semplificare i propri servizi IT, ridurre i costi, impedire malfunzionamenti nei processi di business e ottimizzare i documenti e gli ambienti di stampa. Questa soluzione di LRS si integra con la piattaforma tecnologica NetWeaver® di SAP ed è complementare alla suite d’offerta SAP relativa all’ottimizzazione delle operazioni. Tramite l’enterprise output server VPSX® di LRS i clienti sono in grado di ridurre il Total Cost of Ownership dei propri documenti e delle relative soluzioni di stampa.

Definendo un unico punto di controllo per la gestione degli output attraverso ogni processo di business rilevante nel vostro ambiente, le soluzioni LRS sono in grado di eliminare l’hardware e il software dei Print Server, semplificando così di molto i servizi IT necessari a supportare queste attività. E’ stato dimostrato infatti che i clienti LRS, relativamente alle problematiche di stampa, gestiscono molte meno chiamate all’helpdesk, e quelle che si verificano vengono comunque risolte rapidamente e facilmente. In sostanza, le soluzioni LRS offrono ai clienti SAP la delivery dei documenti verso stampanti, destinatari di posta elettronica, archivi elettronici e altre destinazioni. Le soluzioni LRS eliminano dagli Application Server l’intenso utilizzo della CPU richiesto durante i processi di stampa. Questo permette di ottimizzare l’efficienza degli ambienti basati sulle soluzioni SAP, migliorando notevolmente le prestazioni del sistema.

“Il rapporto con SAP Italia, IT Transformation Services, si è evoluto nel corso del tempo”, ha dichiarato Samantha Turrin, Senior Manager, International Sales di LRS. “Siamo stati in grado di aiutare i loro clienti a comprendere i benefici di una migliore gestione degli output in un ambiente SAP. Queste aziende possono ora guardare al proprio Team di Field Service SAP per cercare una soluzione integrata per i propri clienti “, ha concluso Turrin.

Le aziende spendono circa un tre percento dei ricavi aziendali per i costi relativi alla gestione dei documenti. Il software VPSX per l’Enterprise Output Server aiuta le aziende a ridurre i costi tangibili e intangibili correlati alla gestione dei documenti, ottimizzando parallelamente i processi di business di tipo “document-driven”. Secondo una ricerca indipendente di una società di analisi leader di mercato, i clienti LRS riportano in tre anni un ROI di oltre il 300% con un periodo di payback inferiore ai sei mesi (lo studio completo è disponibile per il download sul sito di LRS al seguente link: www.lrs.com/eom/news/eomseminars/idc_register.aspx).

“Mettendo a disposizione la soluzione di enterpise output server LRS VPSX, saremo in grado di proporre a tutti i clienti SAP – attraverso il nostro team IT Transformation Services – nuovi entusiasmanti vantaggi in termini di costi e benefici operativi ” ha commentato Andrea Cardano, a capo della struttura Sales Consulting, Field Services, di SAP Italia . “Il nostro team IT Transformation Services è ora in grado di identificare e aiutare i clienti SAP a scoprire il valore di business che la soluzione LRS può procurare loro. La soluzione LRS si adatta bene con la nostra suite d’offerta per l’ottimizzazione delle operazioni, attraverso la quale i CIO e i manager possono ridurre i costi operativi, soprattutto per i clienti che utilizzano molte stampanti”, ha concluso Cardano.

I clienti interessati a conoscere i vantaggi dell’enterprise output server VPSX V1R1.0, utilizzato in combinazione con le soluzioni SAP, sono invitati a contattare il team di SAP IT Transformation Services e/o i Partner Clients, a visitare il SAP EcoHub solution marketplace, o a inviare una mail a SAPpartnership@LRS.com.

LRS

LRS è una società privata americana con sede centrale a Springfield, Illinois. Altri uffici si trovano in tutti gli Stati Uniti e nelle principali regioni geografiche del mondo. Più della metà delle aziende “Fortune 500” e “Fortune 500 Service” si affidano alle soluzioni industry-leading di LRS, con prodotti utilizzati in oltre 30 paesi. Gruppi di analisti del settore riconoscono LRS come “Global IT Leader”, mentre la rivista Software Magazine mostra LRS come una delle principali società di software al mondo. Per ulteriori informazioni su LRS, visitare il sito www.VPSX.com.

SAP Forward-looking Statement

Any statements contained in this document that are not historical facts are forward-looking statements as defined in the U.S. Private Securities Litigation Reform Act of 1995. Words such as “anticipate,” “believe,” “estimate,” “expect,” “forecast,” “intend,” “may,” “plan,” “project,” “predict,” “should” and “will” and similar expressions as they relate to SAP are intended to identify such forward-looking statements. SAP undertakes no obligation to publicly update or revise any forward-looking statements. All forward-looking statements are subject to various risks and uncertainties that could cause actual results to differ materially from expectations. The factors that could affect SAP’s future financial results are discussed more fully in SAP’s filings with the U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”), including SAP’s most recent Annual Report on Form 20-F filed with the SEC. Readers are cautioned not to place undue reliance on these forward-looking statements, which speak only as of their dates.

# # #

LRS, LRS in the diamond device e VPSX sono marchi registrati di Levi, Ray & Shoup, Inc. SAP e SAP Netweaver sono marchi registrati di SAP AG in Germania e in molti altri paesi.

Levi, Ray & Shoup, Inc. – Via Achille Grandi, 46 20017 Mazzo di Rho (Milano) e-mail: italy@lrs.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *