Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Tenuta San Vito torna a proporre la cena/spettacolo “Musica Maestro!


Un luogo tranquillo, una cena squisita, uno spettacolo divertente: Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, propone una serata all’insegna del teatro e della buona cucina. Dopo il successo del 10 marzo scorso, torna infatti venerdì 20 aprile lo spettacolo teatrale “Musica Maestro!”, con Alessandro Riccio nei panni del prof. Bencini, per una straordinaria lezione di storia della musica classica.
Dopo il successo della serata del 10 marzo scorso, Tenuta San Vito torna a proporre “Musica Maestro!”, la cena/spettacolo animata dall’estro comico di Alessandro Riccio, che nei panni del prof. Bencini condurrà il pubblico attraverso una straordinaria lezione di Storia della Musica Classica.
Accanto a lui il virtuoso duo pianistico Carlotta Forasassi e Elettra Capecchi darà prova di un dinamismo incontenibile suonando a quattro mani i brani più famosi e affascinanti della Musica di tutti i tempi.
Il menù della serata prevede antipasto toscano, bruschetta al pomodoro, risotto con asparagi, grigliata mista con patate e per finire torta di mele. È disponibile – su prenotazione – anche una proposta per vegetariani.
La Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, unisce da sempre produzioni agricole di qualità con il rispetto dell'ambiente e la tutela della salute. L'accoglienza agrituristica, con le attività di restauro di camere ed appartamenti, piscina e ristorante, ha mantenuto vive le caratteristiche di vita e lo stile classico toscano.
Per info e prenotazioni, è possibile consultare il sito www.san-vito.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *