Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Keyline: fatturato oltre i 16 milioni


Keyline, ottimi risultati nel 2011 con export e innovazione tecnologica

A dicembre assunto il 100° dipendente. Fatturato oltre i 16 milioni.
Risultato operativo sopra il milione di Euro.



Milano, 9/5/2012.
Keyline ha chiuso il 2011 con un fatturato di 16.2 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto all'anno precedente, ed un risultato operativo di oltre un milione di euro.

L'export per il 2011 è stato pari al 75% dell'intera produzione, di cui 30% verso l'Europa, con la filiale tedesca Keyline GmbH che ha superato il milione di euro di fatturato nel suo primo anno di operatività ed è già in utile. Il 45% della produzione è destinata ai mercati extra europei, dall'estremo oriente fino all'Australia e gli Stati Uniti che sono il primo e più promettente mercato al mondo, dove opera la Bianchi USA, con oltre 6 milioni di dollari di fatturato.

Con 40 milioni di chiavi prodotte e 100 dipendenti (l'ultimo assunto a dicembre) Keyline affronta in pieno sviluppo il nuovo anno con l'obiettivo di continuare a crescere nella produzione, nel fatturato e nel personale, con l'ipotesi di ulteriori nuove assunzioni.

"Lo scorso anno abbiamo investito oltre il 5% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo, ottenendo tecnologie uniche ed esclusive che abbiamo brevettato -
dichiara Mariacristina Gribaudi, amministratore unico di Keyline -. Questa elevata innovazione ci consente di lavorare con i principali protagonisti mondiali nei settori del servizio duplicazione chiavi, della sicurezza civile e
dell'automotive. Affrontiamo il 2012 con una capacità produttiva e tecnologica che ci permetterà di confermare la nostra leadership nell'innovazione con prodotti sempre all'avanguardia. Sul piano dei risultati economici ci attendiamo in ulteriore incremento del fatturato in continuità con il trend di crescita che abbiamo ottenuto negli ultimi anni."

KeyLine S.p.A. è un'azienda italiana, con sede a Conegliano in provincia di Treviso, attiva nella progettazione e nella produzione di chiavi, macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche, ed è leader nella tecnologia delle chiavi per auto dotate di transponder. Dal 2002 è entrata a far parte del Gruppo Bianchi 1770, rappresentandone il fulcro strategico e tecnologico nella produzione di qualsiasi tipo di chiave e nella progettazione e realizzazione di macchine duplicatrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *