Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012

Otolift: scopri il prezzo del tuo montascale online

Otolift è un’azienda olandese che da oltre cento anni produce montascale ed elevatori per disabili. Ausilio estremamente affidabile ed imprescindibile per coloro che hanno problemi di mobilità e deambulazione ma che, allo stesso tempo, vogliono vivere la loro quotidianità in maniera autonoma, libera ed indipendente. Sicurezza, confort e design si fondono in un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Come? Basta andare sul sito Otolift all'indirizzo www.montascaleotolift.it/configuratore-montascale/.

Sarà possibile configurare il montascale di cui si ha bisogno, progettandolo in baste alle proprie specifiche esigenze. Come nella vita, anche sul sito, Otolift segue passo dopo passo i propri clienti, fornendo loro istruzioni chiare e semplici per un preventivo online, indicativo del prezzo di spesa massima.

La personalizzazione nella scelta del servoscale è il punto di forza dell’azienda produttrice. L’utente, infatti, avrà la possibilità di:
  • indicare il tipo di ambiente in cui ha necessità di installare il montascale (appartamento, condominio, villa o albergo); 
  • specificare la tipologia di scala ed il tipo di rampa (a muro, a ringhiera); 
  • scegliere il modello preferito tra vari montascale; 
  • selezionare i dettagli (tipo di arrivo, tipo di partenza, il numero di gradini ed il numero di piani); 
  • optare tra diversi materiali (standard, personalizzati) - aggiungere delle opzioni (cintura di sicurezza a cinque attacchi, telecomando aggiuntivo, seduta allargata, apertura elettrica della pedana, etc.). 
Una volta terminata la procedura arriverà, in risposta a quanto selezionato, il preventivo orientativo della spesa per l’installazione del montascale.

1 commento:

  1. Come anche per altri prodotti, meglio confrontare prezzi di diversi modelli e aziende.
    Il costo di un montascale puo' differire di parecchio da una ditta all'altra.
    Nel nostro condominio noi abbiamo utilizzato Preventivando.it per il montascale:
    montascale online

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *