Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

Aruba partecipa a Smau Business Bologna 2012

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), partecipa a Smau Business Bologna 2012 (www.smau.it/bologna12), che si terrà il 6 e 7 giugno presso il Pad. 33 di BolognaFiere.

Aruba sarà presente con un proprio spazio espositivo (Stand A20), focalizzato sulle offerte di Cloud Computing, Server Dedicati e Managed, nonché di Registrazione Domini e Hosting.

Aruba Cloud Computing è un servizio semplice, veloce e flessibile che permette di creare e gestire in completa autonomia Cloud server realizzando l'infrastruttura più adatta alle proprie esigenze, da una singola macchina alle architetture più complesse. Il servizio si caratterizza per la totale scalabilità delle risorse (CPU, Ram e Spazio disco), tariffazione di quanto effettivamente usato (Pay-per-Use), zero costi di start-up, massima trasparenza e facilità di progettazione.

Il servizio di Server Dedicati e Managed permette invece di noleggiare uno o più Server completamente dedicati e di disporre di assistenza sistemistica completa, affidata alla professionalità dei tecnici Aruba, lungo tutto l'arco di vita del Server. Le macchine saranno ospitate negli oltre 10.000 mq dei Data Center Aruba, connessi a internet con più di 75 Gb/s di connettività.

Smau Business è un circuito itinerante dedicato all'Information & Communication Technology per le Piccole e Medie imprese locali e la Pubblica Amministrazione che nel corso dell'anno tocca diverse sedi fieristiche. La manifestazione si focalizza per lo più sulla situazione imprenditoriale locale senza mai perdere di vista lo stato generale dell'economia e del lavoro ed è rivolto in particolare agli imprenditori e ai decisori aziendali.

"Smau Bologna è un'ottima occasione per incontrare i clienti e far conoscere più da vicino le novità introdotte dalla nostra offerta", ha dichiarato Stefano Cecconi AD di Aruba S.p.A. "Tutta la nostra gamma prodotti ben si sposa infatti con le esigenze di quelle realtà della Piccola e Media Impresa e della Pubblica Amministrazione che interverranno all'evento bolognese alla ricerca di soluzioni mirate per la loro attività".

 

 

 

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e da uno di Ktiš.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *