Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2012

Il Gruppo Pubblimarket2 chiude il bilancio a quota 3,1 milioni di Euro


Il gruppo Pubblimarket2, che raccoglie le agenzie Pubblimarket2 e Blu Wom, chiude il bilancio 2011 con un fatturato aggregato che si attesta intorno ai 3,1 milioni di Euro e registra un utile netto in crescita rispetto al precedente esercizio. Le due agenzie udinesi, specializzate rispettivamente in marketing olistico e relazioni pubbliche, confermano inoltre la vocazione per il panorama internazionale, determinata dalla capacità di lavorare sia con clienti italiani, promuovendone l'immagine all'interno ed all'esterno dei confini nazionali, che con clienti esteri, sviluppandone i progetti di comunicazione internazionali.

Con queste parole Francesco Sacco, presidente e fondatore, commenta così il successo ottenuto "La nostra vocazione internazionale e le caratteristiche dell'offerta che diamo ai nostri clienti ci pongono tra le prime e qualificate società di comunicazione integrata del Nordest e ci stimolano ad incrementare la nostra offerta verso i mercati esteri. Già nei primi mesi del 2012, infatti, con l'acquisizione di TEAM 7, azienda leader in Europa nella produzione di arredamento in legno massello naturale, e di Banca della Marca, posizionata tra i primi dieci Istituti di Credito Cooperativo Italiani, il nostro gruppo ha confermato questa tendenza. Per il futuro siamo positivi, grazie ad ulteriori collaborazioni internazionali in via di definizione."

Tra i clienti maggiormente fidelizzati: The North Face, appartenente al gruppo VF International, il gruppo BPT domotica, il Gruppo Hit, multinazionale turistica slovena, AKU, leader per le calzature per il trekking e l'outdoor, Domitalia, azienda specializzata nella produzione di arredo per interni ed esterni, TCX, marchio del gruppo Novation, e altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *