Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

Commercity sostiene il Temporary Shop di Salvamamme


Materiale di prima necessità e capi di abbigliamento per sostenere le oltre 1.000 famiglie assistite dall'associazione


Commercity, la Città del Commercio all'Ingrosso di Roma, sostiene il Temporary Shop di Salvamamme, ospitato presso il Centro regionale Sant'Alessio, in Via Gregorio VII 601-603, un "negozio" di 300mq a disposizione di più di mille famiglie del Lazio in difficoltà socio-economiche, che potranno così avere abiti ed altro materiale per loro e soprattutto per i propri piccoli.

Commercity si impegna a sostenere il progetto fornendo materiali di prima necessità ed  abbigliamento, in collaborazione con le centinaia di aziende che vi operano.

"Il Temporary Shop di Salvamamme rappresenta una best practice di sinergia tra attori diversi per perseguire un unico, importantissimo scopo: sostenere le migliaia di famiglie in difficoltà. Per realizzare questo progetto sono stati coinvolti 300 enti e associazioni e oltre 100 volontari. - Ha dichiarato Valter Vomiero, Presidente di Icigest/Commercity - Anche Commercity ha voluto dare il proprio contributo, fornendo materiale di prima necessità e abbigliamento per i bambini e i loro genitori.
Sappiamo che il cambio di stagione può essere molto costoso per famiglie con bambini piccoli in termini di spesa per i vestitini. Speriamo che questo nostro gesto possa aiutarli e offrire loro una maggiore serenità."

Il Free Temporary Shop, diviso in sei diversi reparti (neonato, genitori, scarpe, mare, pantaloni e maglieria) resterà  aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30. Al suo interno anche un'area accoglienza e una ludoteca.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *