Cerca nel blog

domenica 19 agosto 2012

1° REGISTRO PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SUPERIORI A 12 KW. GSE PUBBLICA IL BANDO PER L'ISCRIZIONE


 

 

 

V CONTO ENERGIA, IL GSE PUBBLICA IL BANDO PER L'ISCRIZIONE AL 1° REGISTRO PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SUPERIORI A 12 kW

Il documento disponibile su www.gse.it

 

Roma, 19 agosto 2012 – Il Gestore dei Servizi Energetici, come previsto dal Decreto interministeriale del 5 luglio 2012, ha pubblicato sul proprio sito internet il Bando riferito al 1° Registro per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 12 kW.

 

Il 1° Registro si aprirà alle ore 9.00 del 20 agosto 2012 e si chiuderà improrogabilmente alle ore 24.00 del 18 settembre 2012.

 

L'iscrizione al 1° Registro sarà possibile esclusivamente tramite l'apposito portale informatico https://applicazioni.gse.it e l'ammissione in graduatoria sarà consentita entro il limite di costo fissato dal Decreto, art.3, comma 2, pari a 140 milioni di euro, fatto salvo il raggiungimento del costo indicativo cumulato di 6,7 miliardi di euro l'anno.

 

Il mancato inserimento dei documenti necessari ai fini dell'iscrizione, quali copia del Documento di Identità del sottoscrittore, l'Attestazione di Pagamento delle spese di Istruttoria e la Richiesta di Iscrizione, non potrà essere sanato da un successivo invio della documentazione integrativa, né saranno tenute in considerazione richieste di iscrizione al Registro inviate al GSE avvalendosi di modalità diverse dall'inserimento sul portale informatico.

 

 

Il Bando riferito al 1° Registro è scaricabile dal sito internet del GSE al link:
Bando riferito al 1° Registro per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 12 kW

 

Le Regole Applicative per l'iscrizione ai Registri e per il riconoscimento delle tariffe incentivanti sono disponibili al link: Regole Applicative

 

 

Per ulteriori informazioni:

Gestore dei Servizi Energetici – GSE

www.gse.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *