Cerca nel blog

domenica 26 agosto 2012

Vodafone Calcio: campionato in streaming HD su tablet e cellulari

Vodafone Calcio:

il campionato è in streaming HD su tablet e cellulari

Alta definizione su tutte le piattaforme e interviste post partita sono solo alcune delle novità proposte per la stagione 2012/13 

Il campionato 2012-2013 è iniziato da poche ore e per venire incontro alle esigenze degli appassionati, Vodafone rinnova e rilancia Vodafone Calcio, il servizio di informazione sportiva che permette a tutti i clienti di seguire la propria squadra del cuore ovunque si trovino grazie all'apposita app per tablet e smartphone. Oppure sullo schermo del proprio PC, collegandosi al sito web dedicato. 

Per la nuova stagione, Vodafone ha scelto di puntare sulla qualità: le partite saranno infatti trasmesse in streaming in formato HD, per il massimo del realismo e del coinvolgimento. Tra le principali novità anche le interviste post-partita, realizzate con i protagonisti dei match direttamente dal campo di gioco. I possessori di Smartphone e Tablet potranno inoltre sperimentare le migliorie apportate all'apposita app, che è stata arricchita con una serie di nuove funzionalità.  

Con Vodafone Calcio, sarà possibile usufruire gratuitamente di tutti gli aggiornamenti relativi al Campionato 2012-13, leggere notizie, risultati, statistiche, approfondimenti e seguire le dirette testuali delle partite.

Al costo di 3 euro a settimana si potrà invece acquistare CalcioLive, abilitando la fruizione di tutti i contenuti video: dirette streaming in HD, video news, video goal e sintesi delle partite del campionato italiano e della Premier League inglese.  

CalcioLive é  gratuito per tutti i clienti nel corso del primo mese di utilizzo. Vodafone CalcioLive è inoltre incluso per la durata di un anno per tutti i clienti che usufruiscono dell'offerta Tablet per Te, e per tre mesi per coloro che attivano l'opzione Vodafone Square Smart entro il 10 settembre 2012.  

L'applicazione Vodafone Calcio è disponibile per sistemi operativi iOS e Android. E' inoltre possibile collegarsi da PC o cellulare al sito dedicato http://calcio.vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *