Cerca nel blog

domenica 26 agosto 2012

"GIULIANOVA E' BELLA", PAROLA DI GIOVANNA RALLI E ALDA D'EUSANIO

GIULIANOVA, 26 agosto 2012 – Due belle donne hanno voluto raccontare,  in un simpatico duetto improvvisato, le bellezze ed il fascino della città di Giulianova annotati dai loro occhi. E non è poco se certi complimenti, tra l'altro non sollecitati, giungono da personaggi del cinema e della televisione. Sabato scorso, nella villa del professor Giovanni Gasbarrini e della moglie Marilù, tra i tanti ospiti c'erano anche l'attrice Giovanna Ralli (accompagnata dal marito Ettore Boschi) e la giornalista televisiva Alda D'Eusanio che siamo riusciti ad immortalare in una foto davvero simpatica e carica di amicizia. "Peccato che questa sia stata la prima che ho visitato Giulianova –ha esordito Giovanna Ralli- e devo dire di essere rimasta davvero colpita dalla bellezza dei luoghi. Tanto verde, bellissimo arenile e molto spazio a disposizione che per me, vivendo nella capitale, rappresentano qualcosa di inconsueto. Vorrei qui sottolineare l'amicizia che da anni lega la mia famiglia a quella del professor Gasbarrini. Sono certa che tornerò a breve qui a Giulianova dove ho conosciuto delle persone alla mano e molto simpatiche".  Da fonti ufficiose abbiamo appreso che probabilmente Giovanna Ralli sarà ospite a maggio 2013 del XIV Festival Internazionale di Bande Musicali dove il professor Giovanni Gasbarrini è componente della Giuria da alcune edizioni. All'attrice ha fatto eco la giornalista televisiva Alda D'Eusanio che commenta: "Conosco bene Giulianova che ultimamente, grazie sempre al professor Giovanni Gasbarrini, sto frequentando con cadenze piuttosto ravvicinate. Che dire della città? Mi affascina, mi incanta e mi trovo sempre a mio agio, come fossi a casa mia giacchè sono anch'io abruzzese purosangue. L'abruzzesità non si può rinnegare mai. Ci rivedremo sicuramente presto". Alla annuale "Festa del Nonno" in casa Gasbarrini erano presenti anche altri due personaggio del palcoscenico ovvero Sabrina Picci (soprano) e Gianluca Terranova (tenore) che a breve vedremo sulle frequente della Rai quale interprete di una fiction su Caruso su sui l'Ente Televisivo ha puntato moltissimo. I due, ospiti dello scorso XIII Festival Internazionale di Bande musicali, hanno ricevuto un gradito dono (brochure patinata della loro esibizione in piazza Buozzi) dal presidente della manifestazione Mario Orsini. Sabrina Picci e Gianluca Terranova si sono esibiti in un applauditissimo duetto. I quattro personaggi dello spettacolo si sono complimentati con l'Associazione Amici della Traversata ed il suo presidente Bruno Di Giandomenico per l'azzeccata e riuscita manifestazione in ricordo di Lucio Dalla svoltasi sabato mattina 25 agosto al largo del porto di Giulianova.
 
                                                         Alfonso Aloisi    
 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *