Si è conclusa l’avventura di “OneMoreTime”. In onda dal 20 Novembre h 16.00 la Sfida Finale che ha incoronato il vincitore del Primo dance Talent interamente online.
Ricca di sfide fra i due estremi della Danza, grandi emozioni ed una travolgente passione, sarà online a partire dal 20 Novembre h 16:00 la tanto attesa Finale di “OneMoreTime. Un’avvincente competizione a “colpi di danza” fra giovani ballerini di Hip Hop e di Neoclassico.
Un duello all’ultimo voto iniziato online su
onemoretime.it che ha avuto il suo epilogo con uno straordinario consenso popolare,
oltre 415.000 visualizzazioni in un solo mese, e l’autorevole apprezzamento della giuria alla Finale, lo scorso 16 ottobre, live, dagli studi del Teatro Golden di Roma.
La Finale, all’insegna della competizione, ha visto i due ballerini più votati di ciascuna disciplina sfidarsi nell’Uno contro Uno, mentre i meno votati dal web si sono affrontati per la possibilità di ottenere il “OneMoreTime”, l’opportunità di ripescaggio, ed accedere così alla finale di categoria.
Altissima la posta in gioco della sfida tra le più sorprendenti ed avvincenti del Web: un’opportunità concreta di lavoro.
In Studio, una giuria tecnica che comprendeva anche i coreografi del Talent, il Maestro Luigi Martelletta per il Neoclassico e Laccio & Shake per l’Hip Hop, ha stabilito i vincitori delle rispettive categorie che sono entrati a far parte per una produzione delle loro rispettive compagnie professionali:
Greta Arditi per il Neoclassico, entrata nella compagnia Almatanz di Luigi Martelletta, ed Elena Gambardella per l’Hip Hop, entrata a far parte dei Modulo Project di Laccio & Shake.
Il pubblico presente in Studio ha decretato, con il proprio voto, il Vincitore Assoluto di “
OneMoreTime” in Elena Gambardella, brava e grintosa rappresentante dell’Hip Pop.
Per vedere
la Finale l’appuntamento è su
DanceTV Paganini alle ore 16:00
- Martedì, 20 Novembre 2012 (parte 1)
- Venerdì, 23 Novembre 2012 (parte 2)
- Martedì, 27 Novembre 2012 (parte 3)
DANCE TV PAGANINI
Redazione
www.dancetvpaganini.it
STUDIO MEDIA COMMUNICATION
Ufficio stampa
Dance Tv Paganini
Email: ufficiostampa@studiomediacommunication.com
Nessun commento:
Posta un commento