Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2012

HTC J farfalla


HTC nuovo smartphone farfalla J ha un incredibile 5 pollici, full-HD a schermo che batte i pantaloni fuori Retina Display di Apple e Samsung Galaxy Nota II.


L'HTC J farfalla è forse lo smartphone più belle della società taiwanese ancora. Il nuovo dispositivo, ha annunciato Mercoledì, ha un display che misura 5 cm di diametro la diagonale e confezioni un eye-popping 1920 x 1080 pixel, il che rende un display Full HD con 440 pixel per pollice.
Ciò pone il J su un campo interamente nuovo gioco rispetto ai dispositivi concorrenti cellulari nuovi

IPhone di Apple 5, per esempio, ha un display da 4 pollici con 1136 x 640 pixel. Questo equivale a 326 pixel per pollice. Apple chiama questa alta densità schermo di un Retina Display, che la utilizza per i suoi materiali di marketing. Non c'è dubbio che i display Retina sembrano grandi. Ma la J batte. Con un sacco.
Il J batte anche Samsung Galaxy Nota II con un ampio margine. La nota II da 5,5 pollici ha 1280 x 720 pixel, dandogli una densità di pixel di soli 267 pixel per pollice.
[HTC ha bisogno di questo. Vedi HTC Perdere Guerra smartphone Un Quarto alla volta. ]
Visualizzazione completa del J HD ha 2.070.000 pixel, rispetto per l'iPhone 5 di 0.720.000 pixel e il Galaxy Tab II 0.920.000 pixel. Wow. Toss in formato 16:9, e si dispone di un dispositivo in grado di divorare contenuti Full HD in movimento.
Va bene, mi fermo che sgorga sopra il display. Passando.
The Butterfly J è alimentato da chip di Qualcomm Krait. Ciò significa che quattro core di processori Snapdragon a 1,5 GHz ciascuno con 2 GB di RAM. Con così tanti pixel a spingere, il J ha bisogno di questo motore mostro sotto il cofano.
Altre specifiche includono NFC, 4G LTE, e una fotocamera da 8 megapixel. E 'fornito con Android 4,1 Jelly Bean, HTC Sense di 4 + l'interfaccia utente, e un design audace.
La cattiva notizia, tuttavia, è che questo dispositivo è in esclusiva per KDDI in Giappone (da cui il soprannome di "J"). Il J raggiungerà KDDI nel mese di dicembre. HTC non ha indicato se o quando una variante del dispositivo potrebbero essere messi a disposizione di altri mercati in tutto il mondo. Dato debole performance di HTC negli ultimi tempi, i mercati più si può vendere la farfalla nel, meglio è. Ha tutte le caratteristiche di un marchio iPhone e Galaxy Note esigenze assassino II.
Finché HTC ottiene le prestazioni del software tarati in maniera ottimale, la farfalla potrebbe essere il phablet del futuro.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *