Per quanto riguarda invece l'acquisto di fan, il maggiore aspetto positivo è stata la velocità. Se a prima vista i prezzi possono infatti sembrare leggermente meno convenienti rispetto alla concorrenza, il motivo è nella qualità del servizio: i fans vengono consegnati nei tempi promessi e soprattutto si tratta di FANS ITALIANI REALI e CONSAPEVOLI, ovvero che si iscrivono volontariamente alla pagina.
Questo è l'aspetto primario: altri dei servizi provati si basano su bot, quindi profili inesistenti con cui non ci sarà mai una vera interazione, invece i fans portati da http://www.fansfbk.com/ sono VERI, e questo è il motivo base per cui il sito si guadagna il primo posto in classifica. Ulteriore punto a favore è l'assistenza, sempre precisa e puntuale e pronta a rispondere ai dubbi.
Anche in questo caso riceviamo fans reali, non facciamoci quindi ingannare da prezzi che magari superano quelli di altri servizi concorrenti: la qualità si paga e con http://www.fbfans.it/ riceviamo quello per cui paghiamo, ovvero un servizio di alto livello, serio e professionale.
I prezzi sono appena inferiori rispetto ai primi due siti della classifica, ma anche il servizio è di qualità più bassa. Vi è un minor numero di like consapevoli, i tempi sono appena più lunghi e l'assistenza non è precisa come quella di fansfbk.com o di fbfans.it.
Per quanto concerne i fans, molti sono risultati stranieri oppure vecchi e questo non è un buon inizio per costruire la propria base di fan sulla pagina. I tempi non sono particolarmente veloci e c'è stato qualche problema con fan che spesso si cancellavano dalla pagina facendo quindi tornare indietro il contatore, aspetto che ha prolungato la fine dei lavori e l'ottenimento completo dei fans.
Nonostante i problemi, payperfan si è dato da fare per sistemare i "guai", però rispetto agli altri servizi abbiamo dovuto controllare molto di più il procedere dei fan, mentre con i primi 3 servizi e procedure erano andate meglio. Il sito è anche più ostico da trovare e i prezzi non sono affatto vantaggiosi, ci sono insomma servizi decisamente migliori.
Abbiamo quindi cercato già dall'inizio di seguire da vicino "come" venivano raccolti i fan e abbiamo purtroppo potuto notare tattiche non etiche, quali likejacking con pubblicità ingannevoli e un ampio numero di profili falsi creati con softare come Codename:Like - Facebook Auto Like Bot V 4.0. Insomma è davvero complesso trovare aspetti positivi per iosonovisibile.com, che sarebbe in fondo alla classifica se non fosse che c'è chi è riuscito a far peggio...
Praticamente nessuno dei fan era consapevole, tanto che dopo il raggiungimento dei fan richiesti c'è stato un crollo dei "like" dovuto al fatto che gli utenti si sono accorti di essere stati ingannati con likejacking di video porno di Belen Rodriguez o Sara Tommasi, quindi anche eticamente scorrette, e questo è valso alla pagina numerose lamentele che ha portato anche alla chiusura della pagina su cui abbiamo provato il servizio.
Leggendo altre recensioni abbiamo avuto modo di notare come anche altri admin di pagine abbiano riscontrato gli stessi problemi, con utenti che lamentavano truffe fans promessi e mai arrivati, ad esempio e cancellazione delle proprie pagine a causa delle politiche eticamente non condivisibili utilizzate da Magic Viral.
Questo sito sembra basare tutto sul "falso": commentano negativamente gli altri servizi, recensiscono positivamente il proprio sito su blog creati ad hoc bastano alcuni controlli per notare come il registrante dei blog che commentano positivamente sia in realtà lo stesso di
vi segnalo anche http://www.venditafansitaliani.it ;)
RispondiEliminacompro fan da tempo con pttimi risultati