Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2013

Il taxi privato da Roma e Fiumicino: ora è accessibile e costa poco!

Ormai non è certo più un lusso muoversi in taxi privato dall’aeroporto a Roma e viceversa, la Taxi Pronto Roma ti offre un servizio di collegamento veloce ed economico tra città, aeroporti e porto.

Il servizio è esclusivo ma a costi agevolati, è il taxi privato da Roma a Fiumicino oppure in senso contrario, per farti raggiungere in modo rapido ed economico l’aeroporto di Roma.


La Taxi Pronto Roma ti dà la possibilità di noleggiare il tuo taxi NCC, comodissimo se sei un turista in visita, un viaggiatore in città per affari oppure un aspirante vacanziero che vuole evitare disagi dei mezzi pubblici, multe, spese extra di benzina e parchimetri.

In tutti i casi può rivelarsi utile il servizio di taxi privato a Roma, dove non è semplice viaggiare all’interno della città, evitando le ZTL – zone a traffico limitato per le disposizioni orarie del Comune. Potrai visitare i monumenti più importanti, fare shopping o raggiungere senza stress appuntamenti, hotel ed eventi.

L’azienda Taxi Pronto Roma, specializzata nel trasporto privato e NCC, ti garantisce il servizio di transfer a costi accessibili nel caso tu voglia spostarti tra gli aeroporti e la città, per arrivare a destinazione velocemente e tranquillamente, anche ad orari difficili. Il transfer, infatti, è attivo 24 ore su 24 anche in notturna, tutti i giorni dell’anno.

In vista della bella stagione, con Taxi Pronto Roma potrai prenotare il tuo taxi privato anche se vuoi raggiungere il porto di Civitavecchia per imbarcarti e viverti l’inizio della tua vacanza senza stress. Passando dall’aeroporto al porto, il taxi da Fiumicino può arrivare a Civitavecchia fin nel terminal crociere, prelevando o accompagnando sempre in tempo per l’imbarco. Il tutto, grazie alle concessioni che permettono alle vetture di raggiungere direttamente la zona dell’imbarco.

Dal punto di vista economico, i servizi di taxi privato a Roma non sono mai stati così convenienti, anche in rapporto alla velocità, alla qualità del servizio e alla sicurezza dei tuoi bagagli. Le vetture sono tutte affidabili, rinnovate e periodicamente controllate per viaggiare in perfette condizioni, nelle strade non sempre agevoli della capitale.

Non avrai più il timore di perdere le valigie o trovarle in condizioni non perfette, con questo piccolo lusso che puoi concederti grazie ai prezzi ribassati ed evitare lo stress di pensare alla benzina, alle strisce blu, alle difficoltà di parcheggio e alle possibili incertezze del tragitto autostradale.

Se il tuo obiettivo è quello di viaggiare anche oltre la città, la Taxi Pronto Roma offre delle riduzioni per chi si sposta sul territorio regionale e oltre, per lavoro e frequentemente. Potrai raggiungere Abruzzo, Campania e la Toscana con tariffe agevolate e in tutta comodità.

Idem per località turistiche nei pressi di Roma come Tivoli, Castel Gandolfo, San Felice Circeo, etc.

Per prenotare il tuo taxi privato, contatta i recapiti che trovi sul sito www.taxiprontoroma.com, dove sarà possibile riservarti il tuo transfer via web, compilando l’apposito form.




Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *