Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2013

Taxi privato da Roma a Ciampino: elimina lo stress e arriva puntuale.

Per raggiungere il secondo aeroporto della capitale, puoi scegliere il servizio di taxi privato da Roma, rinnovato dalla Taxi Pronto Roma per la stagione turistica in arrivo.


La Taxi Pronto Roma lancia un rinnovato servizio di taxi privato da Roma al secondo aeroporto della capitale e viceversa, permettono di raggiungere il centro.
Potrai volare sulla strada per volare verso la tua vacanza, sia che parti e arrivi in taxi a Ciampino sia che atterri all’aeroporto e devi raggiungere il tuo hotel o il centro storico.

Un transfer che ti garantisce la comodità di arrivare puntuali e senza stress, dovunque tu vada. Non perdi l’aereo, i bagagli, tempo e pazienza sui mezzi pubblici.
Se fai il percorso inverso, arrivi rilassato al tuo hotel oppure a visitare la città. Raggiungi il tuo obiettivo con tempi e costi ridotti.
Scopri la comodità di trasportare i bagagli senza sentirne troppo il peso e ridurre i tanti tempi di attesa, che a Roma sono sempre incerti, specie se non conosci il territorio.

Ottima soluzione se devi imbarcarti e scegli il taxi privato da Roma, invece del mezzo proprio: risparmi benzina, non ti preoccupi di lasciare l’auto in un parcheggio a pagamento – comporta un prezzo notevole – né pagare il parcheggio davanti al terminal. Arriverai sotto al gate fresco come una rosa e pronto per viaggiare!
Stessa tranquillità se desiderati che Taxi Pronto Roma ti scorti in taxi da Ciampino al centro, magari per raggiungere l’albergo oppure visitare i monumenti romani, fare shopping o partecipare ad eventi cittadini. Potrai evitare gli impedimenti legati alle disposizione orarie del Comune, la ZTL (zona a traffico limitato) in vigore molte ore nel centro storico. Senza stressarti a parcheggiare e rischiare multe per il traffico incerto e per la scarsezza di indicazioni.

La Taxi Pronto Roma ti garantisce anche lo stesso servizio da Roma a Fiumicino, oppure collegando gli aeroporti con il porto di Civitavecchia. Nella stagione turistica, infatti, può essere utile raggiungere i terminal e gli imbarchi portuali in tempi brevi e a costi limitati.
Per Civitavecchia, in particolare, il personale è esperto nel coordinare gli aeroporti al porto, per imbarcarsi velocemente alla volta delle isole o delle navi da crociera.

Le trasferte da Ciampino, Fiumicino o Roma a zone e località limitrofe, sono possibili per chi viaggia per lavoro o per raggiungere mete inusuali. Il servizio è in grado di arrivare fino alle circostanti regioni di Toscana, Abruzzo, Campania, in città come Firenze, Napoli, Siena, Pescara, L’Aquila, etc. In questo caso sono previsti sconti se gli spostamenti avvengono regolarmente.
Tutte le vetture sono dotate di confort e guidate da personale esperto e affidabile.

Potrai prenotare il tuo transfer quando preferisci per averlo quando vuoi, visto che il servizio è attivo 365 giorni all’anno, in orario h24, disponibile anche su spostamenti notturni e orari disagevoli.
Tutte le informazioni su servizi costi e vetture sono ottenibili contattando i recapiti sul sito www.taxiprontoroma.com o compilando il form di richiesta sulle stesse pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *