Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2013

In taxi da e per Fiumicino, è comodo arrivare ovunque senza stress.

Con Taxi Pronto Roma è più facile e comodo raggiungere l’aeroporto o tornare a casa dopo un lungo viaggio. Il tuo taxi privato per non perdere l’aereo o arrivare rilassato a casa e in hotel!


Ora che sta arrivando la bella stagione, sarà più facile viaggiare e spostarsi con il servizio transfer di taxi da Fiumicino a Roma e viceversa. Raggiungere l’aeroporto di Roma è ancora più comodo col servizio predisposto da Taxi Pronto Roma, che ti permette di raggiungere l’aeroporto in tempi e costi ridotti.
Scoprirai la comodità di portare con te tutti i tuoi bagagli senza lo stress né lo sforzo fisico dovuto quando prendi i mezzi pubblici - tanto meno le perdite di tempo. Potrai viaggiare tranquillamente e ridurre gli inutili tempi di attesa. Inoltre, il servizio in taxi da e per Fiumicino è un risparmio, dato che raggiungere l’aeroporto con un mezzo proprio significa preoccuparsi di investire in benzina, lasciare la tua auto in un parcheggio a pagamento e rischiare una multa nel carico e scarico bagagli.

Col servizio di taxi privato da Roma arriverai direttamente al terminal fresco come una rosa, pronto all’imbarco e alle vacanze. Anche in caso contrario, dall’aeroporto potrai raggiungere facilmente la città, evitando così le problematiche legate alle disposizione orarie del Comune di Roma, ovvero la ZTL (zona a traffico limitato) in vigore nel centro storico. Idem se la tua meta è casa, in ogni quartiere della città o zone limitrofe, potrai raggiungere la tua meta con tranquillità anche in orari disagiati visto che il servizio è attivo 365 giorni dell’anno, 24 ore su 24, sempre disponibile anche per spostamenti notturni.

La Taxi Pronto Roma predispone, così, la tua soluzione per atterrare e spostarti in centro anche per lo shopping, la visita dei monumenti cittadini o l’arrivo a manifestazioni ed eventi importanti. Lo stesso servizio è possibile se devi viaggiare tra l’aeroporto e il porto di Civitavecchia, per l’imbarco su navi da crociera o turistiche. Se decidi di salpare per la tua vacanza ideale, potrai raggiungere l’imbarco di Civitavecchia in taxi da Fiumicino o direttamente da casa, con il servizio transfer di Taxi Pronto Roma. la società possiede le autorizzazioni per arrivare sotto al terminal, nella zona riservata, senza doverti preoccupare delle valigie o del tragitto in eccesso rispetto ai mezzi pubblici.

Se, invece, la tua necessità è quella di raggiungere città limitrofe come Firenze, Siena, Napoli, Pescara, Latina, Viterbo, L’Aquila, troverai delle tariffe agevolate per viaggiare in tutto il Lazio e nelle regioni circostanti.

Inoltre, ti sarà possibile raggiungere località turistiche come Pompei, Castel Gandolfo, Bracciano, San Felice Circeo, Tivoli, Orvieto e Porto Ercole.
Sia che il tuo viaggio è rivolto agli affari sia per motivazioni di relax, viaggerai su vetture dotate di ogni confort e performanti, con personale fidato che ti accompagnerà in sicurezza dove desideri.
Anche se la tua necessità è noleggiare un’auto per eventi importanti come matrimoni o cerimonie, la Taxi Pronto Roma ti offre una serie di auto lussuose e di rappresentanza.

Prenota il tuo taxi privato tramite e-mail, telefonando oppure compilando il form che trovi sul sito www.taxiprontoroma.com. Sarai ricontattato dagli operatori, per ottenere tutte le informazioni su costi, modalità di servizio e orari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *