Cerca nel blog

martedì 21 maggio 2013

La moda e lo stile fanno di nuovo tappa al Centro Montecatini


Giovedì 23 e venerdì 24 maggio truccatrici, parrucchieri e manicure saranno a disposizione gratuitamente di tutte le donne per prove gratuite di make up, acconciature e cura delle mani. Sabato 25 maggio alle 17,00 appuntamento imperdibile con la presenza della style coach Carla Gozzi

La moda e lo stile fanno di nuovo tappa al Centro Montecatini con una serie di iniziative gratuite rivolte a tutte le donne del territorio e non solo. Tre giorni di eventi imperdibili con truccatrici, parrucchieri e manicure professionisti che saranno a disposizione per prove di trucco, acconciature e cura delle mani, consigliando a tutte le signore e le ragazze lo stile più giusto da seguire per ogni occasione, sia nella vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali come le cerimone. Al Centro Montecatini è protagonista l'evento "Come ti trucco e... parrucco", che svelerà le ultime tendenze di glamour in fatto di cosmesi e di capelli. L'evento culminerà poi nella giornata di sabato 25 maggio con la presenza della famosa fashion stylist Carla Gozzi, che torna al Centro dopo il grande successo dello scorso novembre. Giovedì 23 e venerdì 24 maggio, dalle 15,30 alle 19,30, sarà possibile assistere all'interno della galleria a dimostrazioni dal vivo di hair stylist e truccatrici che si alterneranno nell'area "Make Up per tutti", un evento realizzato in collaborazione con lo store Wjcon e con Estetica e Solarium Body e Sun. Il corner sarà posizionato all'ingresso ovest di fronte all'Iperbar, una zona a disposizione di tutte le donne dove potranno avvalersi di prove di trucco e consigli forniti di una truccatrice professionista. L'hair stylist di Parrucchiere Porciani, invece, farà vedere tutte le nuove acconciature di tendenza, consigliando soluzioni e prodotti da utilizzare nella cura quotidiana dei capelli. Non mancherà nemmeno l'angolo dedicato alla manicure con un'esperta che porterà tutti i colori della "Nail Art". Le donne potranno così approfittare dell'occasione per farsi decorare gratuitamente le unghie delle mani.
Ci sarà anche il "Summer Glam", un'area dedicata alla moda con un modello e una modella che indosseranno i capi e i prodotti della collezione Primavera-Estate 2013 dei negozi del Centro. L'evento culminerà sabato, a partire dalle 16,30, quando al centro commerciale arriverà la più famosa ed amata style coach d’Italia Carla Gozzi, reduce dal successo ottenuto nei programmi televisivi “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Il guardaroba perfetto” su Real Time.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *