Grecia in vela è una delle poche compagnie in grado di regalare un viaggio diverso per l'estate 2013. Infatti, a bordo della Plenis Velis, il charter guidato dallo skipper professionista Jacopo, sarà possibile visitare alcune tra le più belle Isole d'Europa, accompagnati da amici e dalla persona amata, fino ad un massimo di otto persone. Partendo dai porti di Paros o di Kos a seconda del periodo prescelto per la minicrociera, la permanenza a bordo sarà di una settimana, in cui si potranno vedere e assaporare tutti i deliziosi contorni delle Isole del Dodecaneso, con qualche puntata sulle Cicladi. Le offerte last minute Grecia in Vela rendono accessibile una vacanza in barca a vela indimenticabile ad un prezzo molto vantaggioso.
Offerte last minute Grecia in Vela |
Le temperature miti e favorevoli, il vento Meltemi, nato dall'unione di corrente del nord e del sud europeo, renderanno questa esperienza piacevole e contagiosa. La voglia di andar via infatti sarà poca al termine della settimana e, per chi volesse trattenersi a bordo, il problema non c'è. Infatti, è possibile anche prenotare per due settimane, senza il timore di vedere sempre le stesse Isole: con oltre duecento isolotti, le Cicladi e il Dodecaneso offrono molte prospettive e angolazioni diverse da cui godere dello spettacolo dell'Egeo e della Grecia.
In questo contesto, la Plenis velis, guidata dal giovane skipper Jacopo, condurrà i suoi ospiti in giro per svariati giorni, assicurando il totale comfort e la comodità necessaria a chi desidera fare un viaggio d'avventura, ma pur sempre deluxe. Le cabine, tre matriomoniali ed una singola, si posizionano in maniera tale da avere un punto di incontro comune provvisto di ampia tavola, su cui mangiare deliziosi piatti preparati a bordo, con la cucina accessoriata completa di forno e due fuochi, oltre che di tutti gli utensili necessari. Il servizio cucina e’ compreso nella quota.
Inoltre, ogni stanza è dotata di allaccio elettrico, consentendo la ricarica di telefonini e tablet, mentre l’impianto Hifi della barca e’ munito di un'entrata usb in grado di garantire l'ascolto di musica in un clima di piacevole relax. Per gli amanti della movida, la Grecia è famosa, soprattutto le sue Isole, per l'ampio divertimento offerto durante la notte, e tra le varie fermate certamente sarà possibile godere del bynight greco oltre che dell’esplorazione gastronomica delle innumerevoli taverbe e osterie greche.
Tra le sagre e le feste dedicate al vino, a bacco, il dionisiaco tanto decantato da filosofi e poeti, vi sono le feste dedicate ad Ippocrate nel mese di agosto, sull'Isola di Kos, uno dei porti di partenza insieme a Paros.
Arrivare inoltre sulle Isole di partenza non è affatto difficile: tra le svariate alternative, una su tutte può essere quella dell'aereo, con discesa a Kos o Atene, o anche, per chi non vuole spendere troppo oppure vuole scoprire altri dettagli della terra degli dei, vi sono diverse navi in partenza dall'Italia dirette a Patrasso. Da lì, bisognerà prendere un bus per andare a prendere un successivo traghetto per le Isole del Dodecaneso prescelte per l'imbarco.
Per prezzi, periodi e dettagli sulle offerte last minute Grecia in vela entra nel sito: www.greciainvela.it
Nessun commento:
Posta un commento