Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

COSA FARE DOPO IL DIPLOMA: Accademia Italiana presenta i suoi corsi per lauree e specializzazioni in moda, design e fotografia

Ecco il calendario delle giornate di orientamento che lo storico Istituto dedica agli studenti neodiplomati:

mercoledì 12 giugno a Firenze e lunedì 13 giugno a Roma alle ore 10,00.‬
Quindi ancora a Firenze il 17 luglio alle ore 10,00 e il 2 ottobre alle ore 14,00
e a Roma il 18 luglio alle ore 10,00 e il 3 ottobre alle ore 14,00 

Accademia Italiana, la storica scuola superiore di moda, design e fotografia con sedi a Firenze, Roma e Bangkok, offre una nuova serie di Open Day durante i quali le porte saranno aperte per dare l'opportunità ai neodiplomati di incontrare i professori e gli studenti dei diversi corsi e di visitare le strutture.
Le giornate di orientamento consentono in particolare di conoscere i programmi della laurea internazionale rilasciata in collaborazione con la Nottingham Trent University, specializzata in design, e i corsi di laurea di primo livello riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione in Italia.
La sede di Firenze dell'Accademia Italiana, in piazza Pitti 15, sarà aperta al pubblico il 12 giugno, il 17 luglio e il 2 ottobre per dare informazioni sui programmi di Fashion Design, Interior & Product Design, Grafica e comunicazione visiva, Fotografia e nuovi media, come pure per i corsi professionali di vetrinistica e di arte.
La sede di Roma, in piazza della Radio 46, sarà aperta il 13 giugno, il 18 luglio e il 3 ottobre per informazioni sui programmi di Fashion design, Design dell'arredamento, Grafica, Design del gioiello.
Entrambe le sedi dell'Accademia Italiana saranno disponibili per informazioni anche nei mesi di giugno e luglio.
Inoltre, chi non potesse partecipare agli Open Day nelle date previste può contattare direttamente la segreteria per un incontro personalizzato.
www.accademiaitaliana.com

Contatti sede di Firenze:
tel. 055/284616
fax. 055/284486
study@ai-it.it

Contatti sede di Roma:
tel. 06/68809333
fax. 06/68806668
study@ai-it.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *