Cerca nel blog

lunedì 9 dicembre 2013

E' online il nuovo sito della villa Castello di Cabbiavoli

Da poco è online il nuovo sito di Castello di Cabbiavoli. La villa, con sede a Castelfiorentino, rappresenta un ambiente unico sia nel caso della ricerca di una vacanza caratterizzata dalla pace e dalla tranquillità, sia nel caso di una vacanza di taglio culturale: tra le ville con piscina in affitto, infatti, la villa in Chianti si distingue perché si propone per vari target di clientela, dalle famiglie con bambini, per esempio, alle coppie senza figli.

Una possibilità di soggiorno che non teme confronti, dato che i potenziali clienti di Castello di Cabbiavoli hanno l'opportunità, scegliendo quella che è considerata da molti una delle più celebrate ville in affitto in Toscana, di provare giorno dopo giorno una moltitudine di nuove esperienze. Sia all'interno della tenuta che organizzando escursioni giornaliere nelle vicinanze.

Il sito internet www.castellocabbiavoli.it è stato creato per presentare nel migliore dei modi la struttura, all'avanguardia nell'accoglienza della clientela e nel mettere a disposizione della stessa ogni tipo di comfort. Grazie alla sua meritata fama, Castello di Cabbiavoli  si pone oggi come punto di riferimento nel settore: nel sito, cliccando sulla pagina relativa alla villa, è possibile visionare la storia della struttura e respirarne quasi la magica atmosfera che la caratterizza.

Qualora siate alla ricerca di un binomio magico, cioè di una vacanza che unisca relax e cultura, divertimento ed impegno, bellezza storica e bellezza paesaggistica, il Castello di Cabbiavoli è la soluzione da adottare. Sia perchè si trova nei pressi delle più belle città d'arte della Toscana (Lucca, Siena, Pisa, Firenze, San Gimignano), sia perchè è la residenza ideale per chi ama il relax dal momento che tra le ville di lusso con piscina questa è la più in vista della regione. La villa può ospitare fino a dodici persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *