Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2013

OPTISSIMO AL DEBUTTO TELEVISIVO CON CAMPAGNA ISTITUZIONALE

con optissimo si parla di benessere visivo  in tv
e' on air  il debutto televisivo della catena di ottica optissimo

 

                                                                

Con OptissimO si parla di benessere visivo in tv. La primaria catena di ottica italiana ha debuttato in televisione con un billboard istituzionale, che sarà on air sulle reti Mediaset. Nato dalla collaborazione con Publitalia '80, che ne ha curato la produzione, lo spot della durata di 10'' è visibile dal 2 dicembre sulle reti generaliste (Rete 4 e Iris con oltre 270 passaggi) e sulla pay tv di Mediaset Premium (Studio Universal, Premium Cinema e Premium Joy con oltre 150 passaggi) in occasione delle festività natalizie.

 

Nello spot  le due "O" che compongono il marchio OptissimO scorrono sul pay off dell'azienda "Vedere bene, vivere bene", mettendone a fuoco le lettere, come le lenti di un paio di occhiali da vista. In questo modo l'azienda sottolinea la sua mission: creare valore per il cliente, fornendo le migliori soluzioni ai bisogni legati alla vista, per vivere pienamente la propria vita. Il billboard conclude con l'indicazione dei 100 negozi di Optissimo presenti in Italia.

 

"Abbiamo scelto di debuttare in TV per presentarci su scala nazionale al grande pubblico e rafforzare la memorabilità del nostro brand" afferma l'Amministratore Delegato del Gruppo Randazzo, Luca Sacilotto, "desideriamo che il consumatore riconosca la nostra catena come punto di riferimento per il benessere visivo, per trovare la migliore soluzione alle sue esigenze".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *