Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Si prepara un week end eccezionale per NapoliPizzaVillage

Napoli Pizza Village al giro di boa: bilanci positivi
Le buone condizioni meteo nelle prime giornate dell'evento favoriscono le presenze. Ottimo il riscontro dell'iniziativa del ticket online  per evitare le code ai botteghini



Napoli, 4 settembre 2015 – Giunge a metà percorso il NapoliPizzaVillage. Dopo le prime tre giornate di manifestazione, che hanno visto disputare il XIV Campionato Mondiale del Pizzaziuolo con l'assegnazione del titolo iridato - nella categoria principale Margherita STG  - alla napoletana Teresa Iorio, i bilanci sono positivi.

La prime tre giornate di bel tempo, rispetto alle avverse condizioni meteo dell'edizione 2014,  hanno sicuramente invogliato napoletani e turisti ad affollare la manifestazione che a metà percorso già lascia presagire la possibilità di superare i record dello scorso anno: 100 mila pizze sfornate e 500mila presenze.

 Il fine settimana sarà certamente un banco di prova importante per gli organizzatori che in vista del grande afflusso dei giorni conclusivi e festivi hanno quest'anno previsto la possibilità di evitare le code alle casse grazie al biglietto online.

Da quest'anno infatti il ticket di NapoliPizzaVillage si compra su web grazie al nuovo sistema, "Pizza On Line – Salta la fila", che consente di comprare, sul sito: www.pizzavillage.it, il biglietto d'ingresso senza effettuare fila ai botteghini. Nasce così la pizza elettronica che, grazie ad un voucher con codice a barre ricevuto sulla propria e.mail, consente di ritirare il tagliando d'ingresso saltando eventuali file. 

Nel programma spettacoli del fine settimana conclusivo spiccano due appuntamento: sabato alle ore 21.30 lo showman Lino D'Angiò  in "Da grande voglio fare il Sindaco"  - con il quale lo showman napoletano Lino D'Angiò sta dimostrando a tutta la Campania che esiste un altro modo di fare politica: il suo - e domenica ore 21 con il Radio Kiss Kiss Show che vedrà le performance di Fabio Brescia, Luca Sepe e Tony Tammaro. Il trio sarà ai microfoni nella serata conclusiva del NapoliPizzaVillage, durante la quale daranno un assaggio del nuovo palinsesto di Radio Kiss Kiss Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *