Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

La migliore selezione di servizi per ottenere prestiti veloci

La ricerca di un prestito veloce passa da Internet. Sì, perché è proprio il web il canale giusto, e qui puoi trovare una selezione di prestiti veloci, ovverosia prodotti di accesso al credito che sono con poca burocrazia e che vengono concessi ed erogati ai clienti da primarie banche e società finanziarie.



Prestiti veloci grazie al web

Questo perché grazie proprio al web ed alle banche telematiche quando un cliente chiede un prestito la banca o la società finanziaria può verificare la posizione del richiedente praticamente in un click. Il che significa che dalla richiesta del prestito alla sua erogazione si bruciano le tappe a fine di avere subito disponibile il denaro richiesto.

I documenti per chiedere un prestito veloce

Nel momento in cui si decide di presentare online la richiesta per un prestito è bene tenere a portata di mano alcuni documenti essenziali ed in particolare il proprio codice fiscale ed un documento di riconoscimento in corso di validità. Di norma viene richiesta dalla banca o dalla società finanziaria pure la finalità per la quale viene richiesto un prestito veloce, ma non sempre.

Prestiti veloci con cessione del quinto senza giustificativo

Per esempio non serve alcun giustificativo se la richiesta di prestito veloce, attraverso la formula della cessione del quinto, viene presentata da un pensionato oppure da un lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato. Con la cessione del quinto la trattenuta della rata avviene infatti direttamente sulla pensione oppure sullo stipendio mensile e senza che la banca di norma effettui delle indagini finanziarie approfondite anche perché il prodotto è coperto da una polizza assicurativa la cui sottoscrizione è obbligatoria ai fini di legge.

Prestiti veloci, i preventivi con i comparatori online

Non è inoltre necessario farsi il giro delle banche per acquisire i preventivi in quanto online sono presenti i comparatori di prestiti veloci per chi ha bisogno anche di poche migliaia di euro per andare a coprire delle spese tanto impreviste quanto urgenti. Inoltre, in funzione del proprio reddito e della propria capacità di spesa è possibile tra l'altro concordare con la banca oppure con la società finanziaria un piano di ammortamento a lungo termine, anche fino a 10 anni, e quindi in 120 rate mensili, in modo tale che mese dopo mese le rate da pagare, con la formula del tasso fisso, siano sempre piccole piccole.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *