Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2015

Finanza & Futuro (Gruppo Deutsche Bank) rafforza la squadra con la nomina di Federico Gerardini a capo della Private Advisory Unit

Finanza & Futuro, la rete di promotori finanziari di Deutsche Bank in Italia, ha nominato Federico Gerardini nuovo Responsabile della Private Advisory Unit (PAU), la divisione di Finanza & Futuro dedicata alla consulenza personalizzata per la clientela di fascia elevata.

Gerardini, che assumerà il ruolo dal 1° ottobre 2015, coordinerà e sarà responsabile delle attività e della gestione della PAU, nata nel 2014 e costituita da private advisor altamente specializzati con portafogli dai 40 milioni di euro in sù e una raccolta netta annuale intorno ai 5 milioni.

Nel suo nuovo ruolo, Gerardini riporterà direttamente ad Armando Escalona, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro.

Federico Gerardini, 39 anni, bellunese, laurea in Economia Aziendale all'Università Bocconi, è entrato nel Gruppo Deutsche Bank a Londra nel 2000. Dopo 4 anni, si è trasferito in Italia, dove ha ricoperto crescenti ruoli di responsabilità prima nell'ufficio del Chief Operating Officer e a seguire del Chief Country Officer, fino ad assumere l'incarico di responsabile dei prodotti bancari per le piccole e medie imprese nel 2013.

"Sono molto soddisfatto dell'ingresso di Federico nella squadra di Finanza & Futuro – ha commentato Armando Escalona – la sua conoscenza del Gruppo Deutsche Bank e la sua esperienza, saranno leve fondamentali per sviluppare la nostra divisione di Private Advisory, in un'ottica di incremento della base clienti e delle masse, anche attraverso una campagna di reclutamento di promotori finanziari e private banker".

***Finanza & Futuro è la rete dei promotori finanziari di Deutsche Bank in Italia che opera nel settore del risparmio gestito distribuendo prodotti sia del Gruppo che di terzi (oltre 18 case di investimento con più di 1800 comparti di Fondi & Sicav). Presente in Italia con circa 1500 promotori, gestisce oltre 14 miliardi di euro. Amministratore Delegato è Armando Escalona.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *