Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

APC by Schneider Electric rafforza l’impegno verso i Partner di Canale IT

 

APC by Schneider Electric dimostra il proprio impegno verso i Partner di Canale IT introducendo modifiche essenziali al Partner Program e alla struttura organizzativa, per soddisfare le mutevoli esigenze IT del mercato di oggi


Milano, 24 settembre 2015 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione, annuncia oggi un importante rinnovamento al proprio programma di Canale, APC by Schneider Electric Global Channel Partner Program, le cui innovazioni sono state apportate per soddisfare le esigenze dei Partner IT in continua evoluzione, come il panorama dell'IT stesso. Si tratta di un importante segnale verso i propri più di centomila Partner a livello globale e include cambiamenti strategici sia nella struttura organizzativa aziendale, sia nel programma di affiliazione, che sono stati modulati sulla base dei feedback ricevuti direttamente dai Partner e si concentra su maggiore redditività, supporto, formazione ed esperienza complessiva dei Partner.
"Il nostro successo è direttamente legato al successo dei nostri Partner di canale," ha dichiarato Davide Zardo, Vice President Divisione IT Italia di Schneider Electric. "E 'fondamentale che questo si rifletta nella nostra organizzazione al fine di supportare i partner nel modo migliore. Quanto più saremo in grado di coinvolgere i nostri partner di canale e di lavorare insieme, tanto più saremo in grado creare soluzioni e opportunità vantaggiose per entrambi."
Mentre i Partner si stavano spostando verso un modello di business diversificato ad includere anche i servizi gestiti, questo programma si è evoluto con loro. Le principali innovazioni apportate al Global Channel Partner Program di APC by Schneider Electric che si propongono di fornire valore immediato a tutta la comunità dei Partner, includono:
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Programmi di crescita e incentivazione: Per aumentare le opportunità di business per i Partner, APC by Schneider Electric ha realizzato programmi che capitalizzano sulle tendenze e le esigenze del settore, tra cui un programma di lead generation, un Partner Opportunity Program (POP), un programma di Opportunity Registration (ORP), oltre a iRewards e fondi marketing.
<![if !supportLists]>·         <![endif]>APC iRewards Program, dedicato ai partner Registered, consente di massimizzare i vantaggi, raccogliendo punti in modo semplice, concretizzando valore per ogni trattativa.
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Certificazioni su misura: Per consentire la crescita dei propri Partner in un mercato IT sempre più dinamico, APC by Schneider Electric ha strutturato percorsi di certificazione specializzati che si allineano con le esigenze di business dei Partner.
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Supporto semplificato: Da oggi i Partner possono contare su un accesso più facile e veloce a strumenti, informazioni, formazione e supporto, e reperire rapidamente tutto quanto sia loro necessario per la loro attività contingente o per ampliare la propria offerta.
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Una nuova esperienza digitale: Parallelamente, è stata rinnovata anche la struttura e inseriti nuovi contenuti del portale web di APC by Schneider Electric dedicato al canale, per garantire una migliore esperienza digitale in generale. Ulteriori nuovi contenuti saranno disponibili a cadenza regolare e i Partner avranno accesso a risorse dedicate agli aspetti IT più critici nei vari settori e mercati.
Inoltre, con un passo importante, APC by Schneider Electric ha sviluppato anche una nuova organizzazione globale dedicata al canale, Global Channels Organization, guidata da Rob McKernan, che supervisionerà le alleanze strategiche globali, i programmi di canale, l'offerta reti domestiche e aziendali, i centri di assistenza cliente, il marketing e i team di vendita di canale. L'obiettivo è di aumentare la soddisfazione e la crescita dei Partner, accompagnandolo in un percorso di specializzazione che rifletta le sue esigenze di canale. La struttura organizzativa riflette l'evoluzione del Programma di Canale della società, e si propone di soddisfare le esigenze di sviluppo dei propri Partner e continuerà a fornire un'esperienza eccellente e differenziata basata su redditività, abilitazione, supporto e un'esperienza complessiva dei Partner rinnovata.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso http://www.apc.com/it.

###

http://tv.schneider-electric.com

Segui Schneider Electric Italia su:
Facebook: https://www.facebook.com/SchneiderElectric
Twitter: @SchneiderItalia http://www.twitter.com/SchneiderElectric IT
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/schneider-electric


A proposito di Schneider Electric
Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell'energia e dell'automazione. Con un fatturato di 25 miliardi di Euro nel 2014, i nostri 170.000 dipendenti servono clienti in oltre cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On.
www.schneider-electric.it

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall'acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l'alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un'offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *