Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

NUVAP N1: il primo dispositivo plug&go per monitorare gli inquinamenti in casa e in ufficio

Disponibile in pre-order il primo dispositivo che monitora 24 parametri ambientali per la sicurezza della famiglia e della casa con supporto dedicato alla risoluzione dei pericoli individuati



Milano, 14 ottobre 2015Nuvap N1, il primo dispositivo al mondo specifico per il monitoraggio delle pericolose fonti inquinanti presenti in casa e nei luoghi di lavoro, è disponibile in pre-order sul sito nuvap.com con consegna prevista a metà novembre.

Dal design elegante e lineare, Nuvap N1 è un device appartenente all’era dell’Internet of Things indispensabile per chi ha a cuore la propria sicurezza. Grazie ai sensori di massima precisione di cui è dotato, N1 è in grado di rilevare fino a 24 diversi parametri ambientali, tra cui l’inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività (radiazioni ionizzanti), il monossido di carbonio, il metano, l’inquinamento acustico e idrico (attraverso filtri esterni), la temperatura, l’umidità, la qualità dell’aria, la presenza di polveri sottili, gli incendi e diversi altri. 

Con N1 è possibile individuare i nemici invisibili,  causa nel tempo di patologie talvolta molto gravi (www.nuvap.com/it/dati-sullinquinamento/), con lo scopo di eliminarne o attenuarne gli effetti dannosi sulla salute delle persone. Grazie al supporto dedicato offerto da Nuvap, tutti possono adottare piccoli accorgimenti per evitare o limitare i pericolosi effetti dellesposizione a fonti inquinanti individuate da N1: ad esempio, è possibile rilevare per tempo incendi o fughe di gas, oppure modificare la disposizione dei letti per evitare lesposizione continuata a pericolose fonti elettromagnetiche.  

Nuvap N1 può rivelarsi uno strumento molto utile anche per valutare lo stato di salubrità ambientale di un'abitazione prima di acquistarla o abitarla, per garantire a sé e alla propria famiglia di aver scelto effettivamente un luogo sano e sicuro in cui vivere. La Nuvap App, dalla quale sono consultabili da remoto tutti i parametri ambientali monitorati da N1, è disponibile per smartphone e tablet con sistemi operativi Android, iOS Apple e Windows Mobile.

Lesclusivo sistema per il monitoraggio congiunto e costante degli agenti inquinanti, brevettato a livello internazionale, fa di Nuvap N1 un dispositivo unico e fra i più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato. Nuvap N1 (180 x 180 x 78 mm) è disponibile in pre-ordine e consegna a fine novembre sul sito nuvap.com a un prezzo  promozionale a partire da 379 (offerta limitata alla fase di lancio).


A proposito di Nuvap®
Nuvap progetta, produce e distribuisce dispositivi innovativi per il monitoraggio degli inquinamenti indoor. Il sistema di controllo congiunto degli inquinanti studiato da Nuvap è coperto da brevetto internazionale.
Nuvap produce internamente anche le schede elettroniche e alcuni sensori dei propri device per poter garantire livelli di eccellenza tecnologica.
Lobiettivo di Nuvap è quello di offrire a tutti, in maniera intuitiva e accessibile, la possibilitàà di conoscere lo stato di salubrità di un ambiente e di suggerire, tramite un servizio dedicato, ladozione di soluzioni in grado di attenuare o eliminare le minacce riscontrate.
Nuvap a ottobre 2015 lancia N1, il primo dispositivo intelligente a uso domestico specifico per il monitoraggio delle principali fonti inquinanti che con il tempo possono nuocere alla salute della famiglia.
Per maggiori informazioni:
http://www.nuvap.com/it/
http://corporate.nuvap.com/it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nuvap?fref=t

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *