Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2015

Serenissima Ristorazione e Mario Putin a sostegno del Ristorante solidale

Aprirà il 19 ottobre il ristorante solidale pensato e progettato grazie alla partecipazione della società Serenissima Ristorazione e dal Presidente Mario Putin

Fissata nella giornata di lunedì 19 ottobre l'inaugurazione del ristorante solidale "Serenissima", un progetto voluto e realizzato grazie alla cooperazione tra la Fondazione Carpinetum e Serenissima Ristorazione, la società di Vicenza guidata dall'imprenditore Mario Putin.

Serenissima Ristorazione
"Ristorante Solidale", il progetto nato grazie al supporto di Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Presentata da Don Armando Trevisol qualche mese fa, il progetto "Ristorante Solidale Serenissima" vede la realizzazione di un'iniziativa solidale dedicata alle persone bisognose, persone che hanno perso il lavoro e a tutte le madri e ai padri di famiglia che non riescono a mantenere i figli. Grazie all'intervento di Mario Putin, Presidente della società Serenissima Ristorazione e della cooperazione della Fondazione Carpinetum, il ristorante offrirà a tutte le persone in difficoltà, italiane e straniere, la possibilità di degustare un menu completo composto di primo, secondo, contorno e dessert al prezzo simbolico di un euro. La novità che rende questo progetto innovativo è la realizzazione di un ambiente allestito come un vero e proprio ristorante di qualità, con oltre 110 posti a sedere, ed un servizio al tavolo garantito dai molti volontari dell'Associazione.


Lunedi 19 ottobre, il giorno dell'inaugurazione del ristorante Serenissima

Il progetto, ormai denominato dalla comunità "Ristorante Serenissima", vedrà nella giornata di lunedì 19 ottobre l'apertura ufficiale. Da quel giorno tutte le famiglie e le persone segnalate dai vari enti locali - parrocchie, Caritas, Comune e ai presidenti delle Municipalità - potranno recarsi presso la struttura situata nella sede del Don Vecchi. All'interno del Centro, Mario Putin, Presidente Serenissima Ristorazione, per supportare la preparazione dei menu dedicati alle famiglie, ha strutturato ed allestito un centro di cottura idoneo e dedicato.

Per approfondimenti sull'iniziativa visita i profili dedicati alla società Serenissima Ristorazione e al Presidente Mario Putin.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *