Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Affascinato dall’osteopatia? Prendi in mano il tuo futuro, scegli ICOM College

Con ICOM potrai realizzare il tuo sogno professionale conseguendo la laurea in osteopatia a Milano o in altre 7 grandi città italiane. 

Scegli il corso di osteopatia e ICOM ti seguirà passo passo per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

ICOM College è l'accademia che vanta il titolo di scuola di osteopatia più grande d'Italia.

Grazie alle sue 8 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale ti dà la possibilità di conseguire la laurea in osteopatia frequentando le lezioni nella città più vicina a te.


osteopatia milano

ICOM, l'accademia di osteopatia a Milano e in altre 7 grandi città italiane

Grazie alla grande professionalità ed esperienza dei docenti di ICOM, conseguire la tua laurea in osteopatia a Milano o in altre 7 grandi città italiane sarà semplice: tu scegli una delle sue sedi tra Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania, prenoti un colloquio privato, scegli un corso tra Full Time e Mix Mode e a tutto il resto ci pensa ICOM.

Ogni struttura è composta da spaziose aule dotate di lavagne multimediali e lettini idraulici, uffici amministrativi, zone studio e relax, biblioteca, bar e mensa.

Per i momenti di ricreazione, invece, è possibile trovare aree verdi in cui poter praticare sport, sale cinema, palestra e molto altro.

Le novità di ICOM, la scuola di osteopatia

ICOM dà una incredibile opportunità a tutti coloro che vogliano intraprendere il percorso formativo osteopatico, infatti da oggi permette di studiare in una delle 8 sedi per tutti e 5 gli anni di corso in tutta tranquillità senza dover saldare subito il totale. 

Il pagamento potrà essere effettuato ben 4 anni dopo il conseguimento della laurea.

E chi vuole cogliere l'occasione di vivere una settimana di Summer School Osteopathy presso la sede di Londra deve affrettarsi, sono pochissimi i posti ancora disponibili. 

Visto il grande successo, con un alto numero di adesioni da parte dei primi anni, la scuola di osteopatia ICOM procederà con due classi del Primo Livello (I e II Anno Accademico).

Prenota subito un colloquio informativo con il nostro staff per conoscere tutti i dettagli e le novità di ICOM!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *