Cerca nel blog

giovedì 20 aprile 2017

RS Components propone nuovi kit di controllo degli accessi scalabili ed entry-level


I kit comprendono tutte le apparecchiature di sicurezza necessarie per applicazioni a uno, due o cinque varchi


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha presentato una nuova gamma di prodotti per il controllo degli accessi a marchio TDSi, oltre a numerosi kit entry-level ad alto valore aggiunto.

TDSi è un'azienda britannica con oltre trent'anni di esperienza nel settore delle tecnologie di controllo degli accessi. Tra i suoi prodotti figurano unità di controllo, lettori, schede e telecomandi, oltre a soluzioni software per applicazioni di sicurezza in vari campi come didattica, sanità, tempo libero, trasporti, industria, commercio, amministrazione pubblica, energia e utility, nonché nei settori bancario e finanziario.

Sviluppati per soddisfare le esigenze di utenti e gestori di edifici, i prodotti di sicurezza TDSi garantiscono un controllo degli accessi sicuro, efficace ed economico, oltre a potenti funzionalità di integrazione con diversi sistemi di gestione degli edifici. Le soluzioni sono inoltre scalabili e consentono l'aggiunta di altre funzioni e zone per soddisfare le esigenze di ampliamento delle operazioni.

RS è il primo distributore a offrire kit di controllo degli accessi per applicazioni da uno a cinque varchi adatte, ad esempio, a uffici, laboratori o siti remoti.

Il kit per un varco contiene un'unità di controllo MICROgarde I, un lettore EXprox, 10 schede di prossimità e il software EXgarde Express. Il kit per due varchi comprende, oltre agli elementi citati, un secondo lettore EXprox e un'unità di controllo MICROgarde II al posto della MICROgarde I, mentre il kit per cinque varchi offre cinque lettori EXprox, due unità MICROgarde II e un'unità MICROgarde I, oltre al software e a 10 schede di prossimità.

È disponibile anche un kit che comprende un'unità di controllo, un lettore e 25 schede di prossimità SOLOgarde. Basato sulla piattaforma ad alta sicurezza MIFARE, SOLOgarde è in grado di controllare un varco e fino a 1000 utenti, garantendo una soluzione efficace ed economica per impianti di piccola e media grandezza.

I kit TDSi sono stati creati per offrire agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare soluzioni di controllo degli accessi in grado di soddisfare le loro esigenze. È inoltre possibile aggiungere altre funzionalità acquistando una serie di accessori come ad esempio i lettori biometrici.

I nuovi prodotti di TDSi fanno parte di una vasta gamma di prodotti per la sicurezza disponibili da RS e vanno a integrare l'attuale offerta RS di Dispositivi di protezione individuale e di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *