NEROAZZURRI E ROSSONERI SCENDONO IN CAMPO A SAN SIRO
Milano, 27 aprile 2017 – Due squadre, Inter e Milan, uno stadio, il Meazza di San Siro e 28 partecipanti che si uniscono per vivere un sogno e per contribuire ad un progetto di grande valore.
Mancano poche settimane per il SanSiro CharityDerby, un match benefico che si disputerà il prossimo 2 giugno, e organizzato dall'associazione sportiva "In Campo con il Cuore", le cui formazioni verranno composte esclusivamente dai vincitori di un'asta sul web.
Tramite CharityStars, piattaforma benefica specializzata nel proporre all'incanto oggetti unici ed esperienze con personaggi noti e grandi aziende, sarà possibile scendere sul manto erboso di San Siro.
La squadra dell'Inter sta per essere formata, mentre sarà possibile tentare di scendere in campo con il Milan a partire dal 5 maggio.
Difensori, attaccanti, centrocampisti e portieri. "In Campo con il Cuore" e CharityStars cercano fan che hanno voglia di partecipare e di offrire il loro contributo per la causa, volta a sensibilizzare circa l'importanza dei defibrillatori salva vita, in campo e nelle città.
Per partecipare all'asta: charitystars.com/
I generosi donatori avranno la possibilità di sentirsi per un giorno veri e propri giocatori professionisti, provando le stesse emozioni di un calciatore nel giorno della partita: dall'utilizzo dello spogliatoio al briefing pre-match con l'allenatore fino alla foto di squadra.
La squadra nerazzurra avrà altresì un CT speciale d'eccezione: la grande gloria Evaristo Beccalossi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento