Cerca nel blog

domenica 23 aprile 2017

myfoglio semplifica il lavoro di PMI e Professionisti

Il gestionale cloud myfoglio si arricchisce dell’offerta American Express destinata al segmento Small Business per semplificare il business di PMI e liberi professionisti


Milano, 23.04.2017. Semplificare il business di imprese e professionisti è tra i primi obiettivi di myfoglio, piattaforma gestionale cloud orientata al mercato di micro imprese e lavoratori autonomi che permette una gestione innovativa delle attività lavorative anche in mobilità attraverso web, smartphone e tablet. 

Per questo la società ha siglato una nuova partnership con American Express grazie alla quale gli utenti di myfoglio avranno a disposizione un partner in grado di aiutarli nell’effettuare i pagamenti quotidiani in modo rapido e sicuro. 

E con myfoglio potranno gestire la rendicontazione in prima nota in modo facile e veloce, grazie all’importazione dei dati provenienti dall’estratto della carta di credito. 

Inoltre  i titolari di Carta Business American Express potranno avere gratuitamente la versione myfoglio premium lite. “Crediamo sia un modo concreto per aiutare imprese e professionisti nel percorso verso la digitalizzazione. Questo accordo - dichiara Roberto Stefanini, CEO & Founder myfoglio - esprime al meglio il valore della nostra mission, ovvero semplificare e velocizzare la vita lavorativa dei nostri utenti, professionisti, microimprese e PMI”.

Il gestionale myfoglio offre una pluralità di servizi:

·         emissione e ricezione di documenti (fatture, bolle, note di credito, preventivi, fatture elettroniche B2B e PA con firma digitale e archiviazione a norma);
·         riepiloghi contabili (IVA, ricavi, insoluti, funnel, cash-flow) ;
·         gestione scadenze con richiami e solleciti automatici;
·         prima nota;
·         archivio documentale di scambio con collaboratori e gestione interna;
·         accesso multiutente;
·         gestione di differenti regimi fiscali, valute e tassazioni, lingue;
·         integrazione con piattaforme esterne di e-commerce.

Sfruttando le peculiarità dei social network, myfoglio è anche la prima piattaforma che connette microimprese e professionisti tra loro all’interno di un “professional network”, migliorando le relazioni di business e alimentando la creazione di una propria reputazione professionale.

Il servizio si basa su varie soluzioni, modulabili a seconda delle esigenze degli utenti: la versione base gratuita include le principali funzionalità senza limiti nel numero di documenti e anagrafiche.
Grazie alla collaborazione con iCribis (Gruppo CRIF), myfoglio permette inoltre di accedere alla ricerca dei dati di fatturazione dei clienti, ottenendo informazioni aggiornate in tempo reale su oltre 6.5 milioni di aziende italiane.


myfoglio

Sviluppato da un team italo-svizzero di professionisti ICT e della consulenza, myfoglio non richiede installazioni software e consente la fruizione dei dati in sicurezza grazie all’accesso con connessione SSL a 256 bit, alla compatibilità con i diversi dispositivi e alla costante disponibilità dei documenti della propria attività sempre on-line nel cloud privato. Target di riferimento sono consulenti, professionisti e PMI.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *