Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2018

Analog Devices ha annunciato l’inizio dei lavori per il nuovo quartier generale a Wilmington

Analog Devices ha annunciato l'inizio dei lavori per il nuovo quartier generale a Wilmington

Ospiterà oltre 450 dipendenti, accelerando la produzione, l'innovazione e la collaborazione a livello mondiale


Analog Devices ha annunciato di aver dato ufficialmente inizio ai lavori per il suo nuovo quartier generale a Wilmington, in Massachusetts. La nuova struttura ospiterà laboratori all'avanguardia di progettazione e produzione e uno spazio di collaborazione di gruppo inter-funzionale. Oltre ai 13.700 m² dedicati a ricerca e sviluppo, il quartier generale comprenderà anche un hub di 4.700 m² in cui saranno allestiti un bar, una palestra e un auditorium al fine di incentivare i dipendenti, di tutti i reparti e con diverse mansioni, a riunirsi, entrare in contatto e dare il meglio di sé.

In occasione della cerimonia inaugurale dell'11 luglio, hanno partecipato Jay Ash, Secretary of Housing and Economic Development for the Commonwealth of Massachusetts, il senatore Bruce Tarr, Jeff Hull, Manager of the Town of Wilmington e altre autorità del Commonwealth, quali l'Associated Industries of Massachusetts, la Town of Wilmington Board of Selectmen e la Finance Committee. Dopo alcuni brevi interventi degli ospiti, tra cui il co-fondatore e presidente di Analog Devices, Ray Stata, i dirigenti e i relatori hanno partecipato a un "inizio lavori" celebrativo. La storia illustrata della struttura di Wilmington è stata esposta accanto ai rendering delle nuove strutture e alle immagini delle ristrutturazioni, mostrando spazi pieni di luce e vegetazione sia all'interno che all'esterno degli edifici. 

"Ci stiamo impegnando a costruire l'Analog Devices del futuro", ha dichiarato John Hassett, SVP of Global Operations and Technology di Analog Devices. "Abbiamo investito e aggiornato le nostre strutture per fornire le tecnologie e i progetti più moderni e all'avanguardia sul mercato, e supportare e promuovere il più alto livello di innovazione. Questa nuova sede rappresenterà una vetrina globale, permettendoci di mettere in evidenza il nostro miglior lavoro, di attrarre i migliori talenti e costruire nuove partnership".

Presente a Wilmington dal 1981, Analog Devices è il produttore più longevo e rilevante della città. Analog Devices è stata un partner affidabile e un sostenitore della comunità locale, sottoscrivendo borse di studio STEM locali, sponsorizzando l'atletica e contribuendo a diverse cause ambientali

"La forza del Massachusetts è esemplificata da Analog Devices e dalla sua posizione all'avanguardia nel campo della tecnologia", ha affermato Jay Ash. "Congratulazioni per aver dato il via al nuovo quartier generale, dopo 53 incredibili anni di innovazione e i molti altri che verranno. Apprezziamo il contributo dell'azienda al Commonwealth ".

Analog Devices ha collaborato con l'architetto Steven Baker per la progettazione dell'edificio e con Lee Kennedy per la costruzione. La compagnia prevede di trasferirsi nei nuovi spazi entro il 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *