Corriere del Web

Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2018

Carta Italo American Express

Carta Italo American Express: più spendi più viaggi

Carta Italo American Express non è una semplice carta di credito. I vantaggi sono infatti molteplici. I clienti American Express e Italo possono usufruire di servizi dedicati e trasformare i punti accumulati con i propri acquisti di ogni giorno in biglietti e premi.

L'offerta di American Express e Italo prevede la possibilità di accedere alle Lounge Italo Club presso le principali stazioni ferroviarie italiane, viaggiare in tutta comodità grazie agli upgrade di ambiente di viaggio e l'accesso automatico e gratuito al club Membership Rewards, con la possibilità di accumulare 1 punto per ogni euro speso. Con i punti accumulati i Titolari di Carta Italo American Express potranno scegliere tra i premi del catalogo American Express, che spaziano dall'intrattenimento ai viaggi, dalla tecnologia al design, oppure convertirli in punti Italo più per raggiungere prima il loro biglietto premio.

Inoltre, a partire dal mese di luglio è disponibile un nuovo beneficio dedicato ai Titolari di Carta Italo American Express, volto a migliorare l'esperienza di utilizzo nonchè ad aumentare i vantaggi esclusivi: ogni anno, spendendo almeno € 7.000 , il  Titolare riceverà 4.500 punti Membership Rewards, corrispondenti per esempio ad un biglietto premio per una tratta breve A/R o una tratta lunga in ambiente Comfort.

Ulteriori benefici sono previsti presso partner selezionati, dove i Titolari di Carta Italo American Express possono usufruire di offerte esclusive, sconti e occasioni di shopping, relax e intrattenimento. E grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation sarà possibile acquistare in modo prioritario i biglietti per i migliori concerti.

Infine, l'offerta si arricchisce della possibilità di accedere a servizi assicurativi per la tutela degli acquisti fatti con Carta Italo American Express, e garantisce una protezione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della Carta e in caso di infortuni di viaggio. A disposizione dei Titolari, anche un Servizio Clienti dedicato attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per informazioni, dubbi ed emergenze.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *