Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2018

Arriva il Bacio Rosa, una rivoluzione nel mondo del cioccolato

RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CIOCCOLATO, ARRIVA IL BACIO ROSA

 

È il cioccolato di quarta generazione, prodotto con fave di cacao Ruby, a ricoprire i mitici Baci Perugina che cambiano totalmente look diventando la novità indiscussa nel mondo del cioccolato

 

Baci Perugina si veste di rosa e dà vita a una Limited Edition in pieno stile millennial pink, fatta con le fave di cacao Ruby. La storica ricetta dei Baci Perugina con il morbido ripieno di gianduia e una croccante nocciola al centro, torna quindi a stupire grazie al cioccolato di copertura rosa, frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l'uso di coloranti e che regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato. Il cioccolato rosa, di "quarta generazione", nasce dopo ottant'anni dall'invenzione del cioccolato bianco.

 

Ha sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti, ha invaso il mondo del beauty con miriadi di tonalità e sfumature, oggi il rosa veste il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour e conferendogli un gusto unico e inedito dalle note dolci e fruttate.

 

Nonostante quasi un secolo d'età, Baci Perugina continua a rinnovarsi, non è un semplice Bacio ma il simbolo di una generazione fluida e autentica, capace di scambiarsi emozioni sincere e nostalgiche al tempo stesso.

 

Appena arrivato sui punti vendita in pochissime ore il Bacio Rosa rischia di diventare fenomeno social. Sono diversi infatti gli utenti che stanno postando sui loro profili le immagini del sensualissimo cioccolatino.

Perugina, leader nel mondo del cioccolato in Italia, con Baci Perugina realizza ancora una volta un prodotto che non ha precedenti e che grazie alle fave di cacao Ruby offre a tutti la possibilità di vivere un'esperienza gustativa del cioccolato unica.

 

La rivoluzione del cioccolato di quarta generazione ha richiesto un decennio di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby chiamate così proprio perché ricordano un prezioso rubino.

La Limited Edition Baci Perugina fatta con fave di cacao Ruby è disponibile nella confezione Bijou da 150 gr. al prezzo consigliato di € 6,45, e nel Tubo da 3 pezzi al prezzo consigliato di € 1,99. 

 

Hashtag: #baciperugina #bacirosa #rubychocolate

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *