Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2018

Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality.

Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality. 


Cambium Networks conferma il crescente impegno nelle soluzioni Wi-Fi per l'hospitality e nomina Jean-François Fontaine-Boullé Director of Hospitality Sales - EMEA

Milano, 13 novembre 2018 - Cambium Networks ha nominato Jean-François Fontaine-Boullé Director of Hospitality Sales - EMEA (Europe, Middle East and Africa).

Cambium Networks e il suo ecosistema globale di partner offrono al mercato dell'hospitality soluzioni di connettività wireless per il backhaul e la distribuzione point-to-point e point-to-multipoint, nonché soluzioni di accesso Wi-Fi, il tutto agevolmente gestibile e configurabile attraverso la piattaforma di management cloud-based cnMaestro.

Fontaine-Boullé contribuirà a definire ed attuare la strategie di Cambium Networks con l'obbiettivo di sviluppare le attività nel mercato dell'hospitality nell'area EMEA.

In questo ruolo attiverà contatti con catene alberghiere di ogni dimensione e lavorerà a stretto contatto con distributori, VAR, system integrator e managed service provider (MSP) per espandere la presenza delle soluzioni Cambium Networks nel settore.

Hotel, campeggi e navi da crociera hanno l'esigenza di garantire ai propri clienti connettività Wi-Fi veloce, affidabile e user-friendly, assicurando la copertura completa delle rispettive strutture, incluse le aree esterne. Grazie alla piattaforma software cnMaestro le soluzioni Cambium Networks garantiscono il pieno controllo dell'infrastruttura e la veloce risoluzione dei problemi. Le funzionalità di "zero touch provisioning" e gestione remota permettono agli MSP di rispondere facilmente alle elevate esigenze degli operatori.

"Cambium Networks ha una forte reputazione come fornitore di soluzioni di connettività wireless end-to-end affidabili e performanti, e sono orgoglioso di unirmi al team impegnato nel mercato dell'hospitality" ha dichiarato Fontaine-Boullé." I viaggiatori di oggi si attendono di restare connessi ovunque si trovino nel mondo e soddisfare questo bisogno è fondamentale per il successo di qualsiasi struttura. Che si tratti di un hotel di charme, di un albergo business in una grande metropoli o di un agriturismo in aperta campagna, Cambium Networks ha la giusta soluzione."

Fontaine-Boullé proviene da Exceptional Innovation, in cui era responsabile degli accordi in EMEA e della gestione dei rapporti con le maggiori catene mondiali di hotel.

"Jean-François è la persona ideale per coprire questa posizione in Cambium Networks e sviluppare questa straordinaria opportunità." ha dichiarato Martin de la Serna, Cambium Networks VP of Sales, EMEA. "Ha uno specifico background nell'hospitality unito a elevate competenze di marketing, commerciali e di comucazione"



Cambium Networks
Cambium Networks è un fornitore leader globale di soluzioni per la connettività wireless capaci di stabilire connessioni efficaci tra persone, luoghi e cose. E' specializzata nello sviluppo di un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili. Cambium Networks consente ai provider di servizi e agli operatori di rete industriali e governativi di creare connettività intelligente. Il continuo impegno di Cambium Networks per l'innovazione e la diffusione dell'accesso wireless è dimostrato dai milioni di apparati radio installati in migliaia di reti a beneficio delle comunità in tutto il mondo. Cambium Networks, con sede a Chicago e con centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, Regno Unito e India, vende attraverso una rete di distributori globali di fiducia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *