Modena, 14 settembre 2018. Angelini Beauty è la business unit del Gruppo Angelini attiva nei settori della profumeria e della cosmetica, con sede a Milano.
Angelini Beauty ha scelto Wellnet come partner strategico internazionale per accompagnarla nelle sue attività di comunicazione online. In particolare, Wellnet si occuperà di implementare le attività necessarie per l'ottimizzazione della Customer Journey dei clienti seguendo il fil rouge della digital transformation: un percorso già iniziato con il cliente e che sta già generando risultati di prospettiva apprezzabili nelle attività quotidiane. Presidiare la Customer Journey è fondamentale per migliorare la Customer Experience dei clienti e la loro soddisfazione in un'ottica di fidelizzazione al Brand e di ottimizzazione degli investimenti.
"Abbiamo scelto Wellnet dopo una attenta analisi dei fornitori, spinti dalla comune visione che le strategie di comunicazione integrate debbano sempre più essere basate su logiche data-driven", ha dichiarato Maria Vittoria Trombetta, Global Brands and Marketing Director Angelini Beauty S.p.A. "Una delle sfide più stimolanti di questo contesto storico è rappresentata dal valorizzare l'esperienza del consumatore nello store fisico, che assume un ruolo diverso rispetto al passato, non scomparendo, bensì sfruttando l'online come canale di comunicazione e di sviluppo per attività drive-to-store".
"L'integrazione tra le attività di comunicazione tradizionali e l'utilizzo del digital per veicolare le soluzioni strategiche e misurarne le performance è tra i nostri principali punti di forza" ha dichiarato Alessandro Reggiani, CEO di Wellnet. "Siamo onorati di essere stati scelti da Angelini Beauty come partner per affiancare l'azienda nel suo percorso di comunicazione".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento