Cerca nel blog

venerdì 7 giugno 2019

Yeppon rivoluziona l'ecommerce: nasce la prima piattaforma al mondo di e-commerce con cashback integrato


Si chiama Yeppon Club: l'iniziativa coinvolge oltre 10.000 siti di travel, fashion, editoria e assicurazioni


Milano, giugno 2019 – Ha appena visto la luce ma già promette di rivoluzionare il mondo dell'e-commerce. Nasce "Yeppon Club", l'iniziativa ideata da Yeppon.it, realtà made in Italy che continua il suo processo di crescita all'insegna dell'innovazione. 

Si tratta della prima piattaforma al mondo con cashback multisito integrato e permette di fare shopping sugli e-commerce preferiti dagli utenti: dal travel al fashion, passando per il mondo assicurativo e i prodotti editoriali. 

Accedendo attraverso Yeppon.it su uno degli oltre 10.000 siti del network, sarà possibile fare acquisti e accumulare denaro in un vero e proprio "salvadanaio virtuale". Il credito maturato potrà poi essere speso su Yeppon acquistando un cellulare, un televisore o uno dei 400.000 prodotti del catalogo.

Un progetto ambizioso in un settore presidiato non solo dai big internazionali ma anche da realtà altrettanto valide e strutturate, in grado di garantire un'offerta valida e ben assortita, oltre ad un'assistenza clienti di assoluta qualità. 

Da queste solide basi, arriva la risposta di Yeppon ad un mercato ricco, dinamico e in continua evoluzione: lo "Yeppon Club" è una prima volta assoluta per il settore. Un progetto tutto italiano, risultato di un intenso lavoro di ascolto e comprensione delle esigenze del pubblico del web. 

Continua dunque il processo di espansione e rafforzamento di un'offerta che sarà ancora più ampia, grazie alla possibilità di accumulare credito mentre si acquista un viaggio o un libro e poi spenderlo quando si ha la necessità. 

Un'iniziativa che consolida la presenza di Yeppon ai vertici del mondo e-commerce: è infatti uno dei primi player in Italia per vendita di materiale elettronico con gli altri settori che registrano una sensibile crescita, in particolare quelli legati al bricolage, ai ricambi auto e moto e ai giocattoli.

"Lo Yeppon Club è un progetto ambizioso e oneroso, abbiamo investito tante energie in questa direzione perché siamo convinti di tracciare un solco importante nel mondo dell'e-commerce - commenta Danilo Longo, Co-founder di Yeppon -. Abbiamo dedicato tante risorse in termini di ascolto e comprensione delle esigenze dei consumatori, che cambiano e si evolvono. Ed è quello che vogliamo fare anche noi, siamo consapevoli della portata delle sfide che ci attendono ma anche molto fiduciosi, è un qualcosa in cui crediamo fortemente."

I prodotti disponibili su Yeppon.it - ognuno consultabile con scheda, foto e video – sono circa 400.000 e coprono tutti i settori (eccetto il food).
È possibile, inoltre, ritirare gli acquisti presso oltre 4000 specifici punti fisici TNT e FermoPoint oppure nella sede legale e operativa a Nova. 

Questi sistemi inoltre, permettono di ridurre i costi di spedizione e anche di poter pagare al momento del ritiro. Ad oggi, su 400.000 clienti il 15% si reca direttamente in sede a ritirare i propri ordini.


Yeppon.it è uno dei maggiori player di prodotti elettronici. L'e-commerce made in Italy è nato nel 2011 dall'idea di tre soci che da più di 15 anni "fanno web" ma che soprattutto hanno sempre "fatto e-commerce", in Italia e all'estero. Attualmente Yeppon.it è uno dei maggiori player per vendita online di materiale elettronico, preceduto solo dai grandi colossi e-commerce stranieri.
Ha sede alle porte di Milano, basa e sviluppa il proprio business puntando su una componente valoriale molto importante che comprende:

•             400.000 prodotti di qualità tra cui scegliere
•             Consegna oraria
•             Assistenza al consumatore nella valutazione dei prodotti
•             Invio rapido dei propri acquisti all'indirizzo desiderato
•             Tracciabilità immediata dell'ordine effettuato


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *