Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2008

MARIO THEISSEN E NICK HEIDFELD TESTIMONIAL A SORPRESA PER OZ499


12/09/2008 – È stato il pilota Nick Heidfeld, 5° nella classifica iridata 2008 e splendido secondo arrivato nell’ultimo rocambolesco GP del Belgio a SPA Francorshamps, il protagonista a sorpresa della cerimonia che ieri mattina nel motorhome BMW di Monza ha visto la presentazione ufficiale in Italia della nuova ruota OZ499.


Svelata in anteprima assoluta lo scorso 5 settembre a Friedrichshafen (Germania), dove a ricevere la prima targa di proprietà della coppia di ruote è stato Mario Cipollini per il tramite dell’amico Maximilian Lelli, OZ499 aveva conquistato nei giorni scorsi l’attenzione di un rappresentante di assoluta eccellenza del mondo della Formula 1 come l’ ingegnere capo di BMW Sauber Mario Theissen.


Impossibilitato per ragioni personali improvvise a ritirare l’attestato di proprietà della ruota scelta - siglata OZ499/002 – il tecnico ha delegato l’incarico a Heidfeld che già aveva espresso interesse verso al nuova ruota. Da qui la scelta dei responsabili progetto OZ499 di dedicargli la coppia OZ499/003, da lui richiesta con riferimento al numero dell’auto di gara usata in questa stagione. Un numero portafortuna dunque, per una coppia di ruote straordinarie nate dalla collaborazione tra OZ Racing e Carlesso Telai.


Il leader mondiale nella produzione di cerchi per auto e uno dei più accreditati artigiani italiani nel mondo del ciclismo, insieme per un progetto fatto di ricerca tecnologica e di design che ha prodotto un risultato unico e straordinario: una ruota che è insieme attrezzo sportivo e icona d’arte e genialità interamente Made in Italy. Pezzo unico in monoscocca, 1200gr + 3% max di peso totale, corpo in alluminio con perno in titanio, compatibile con cambi Shimano e Campagnolo: OZ499 è once in a life time.


Ad aggiudicarsene una coppia infatti saranno solo 500 fortunati che, attraverso il sito http://www.oz499.com/, possono prenotare la propria coppia numerata ed in tiratura unica. Oltre 2000 gli accessi registrati dal 31 maggio 2008, data della messa on line, mentre sono numerosi i nomi di rappresentanti noti dello sport e della cultura che hanno già espresso il loro interesse per un prodotto che è già un oggetto del desiderio.
Nella foto: Consegna targa di proprietà. Da sinistra a destra: Nicola Baggio, responsabile Marketing OZ; Nick Heidfeld; Simone Carlesso, Titolare Carlesso Telai.

Ufficio Stampa OZ499
Laura Pontin
Tel. +390437858465, cell. 329.3917722
Skype laura.pontin.polaris
Email: l.pontin@polarisedizioni.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *