Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

Cristian Comin, imprenditore specializzato nel settore waste, Presidente di Gest.A

L’imprenditore veneto Cristian Comin opera da più di quindici anni nel settore ambientale ed è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l. e Interactive Box S.r.l.

Cristian Comin, Amministratore Delegato di Gest.A, è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l., operante nell'automazione industriale e di Interactive Box S.r.l., specializzata nella produzione di dispositivi multi - touch per il contesto bellico.
Cristian Comin - Professionisti italiani

Cristian Comin, ruolo di Responsabile Tecnico per Gest.A

Cristian Comin lavora all'interno dell'azienda di famiglia, operante nel Facility Management. Dotato di uno spiccato spirito imprenditoriale, decide di acquisire le conoscenze per poter operare con competenza in contesto aziendale; ottiene dunque le abilitazioni per importanti ruoli. Nel 1999 ottiene la qualifica di R.S.P.P. e nel 2000 quella di Dirigente per l'attività di trasporti di impresa conto terzi a livello internazionale; nel 2004 diventa Responsabile Tecnico in materia di Gestione Rifiuti per le categorie 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7. Quest'ultimo ruolo è fondamentale in un'azienda attiva nel contesto ambientale; il Responsabile qualifica infatti l'impresa all'interno della quale opera. Il suo ruolo implica la responsabilità nelle scelte di natura tecnica, gestionale e progettuale, in particolare per quanto concerne la qualità del prodotto e della prestazione. Dal 2002 al 2008 Cristian Comin ricopre questo incarico nella Gest.A. L'azienda, della quale è attualmente Presidente e Amministratore Delegato, si occupa di servizi integrati al territorio e all'ambiente tramite la formula del Global Service, proponendosi al cliente come interlocutore unico per le fornitura di molteplici servizi.

Le principiali aree di intervento di Gest.A

L'azienda è in grado di gestire con estrema competenza e professionalità servizi ambientali, in particolare la manutenzione di aree pubbliche - dunque il falcio di aree verdi e la pulizia di piazze e marciapiedi -, la raccolta e il trasporto di rifiuti urbani e speciali, lo spazzamento stradale, sia meccanizzato che manuale, la pulizia di aree mercatali, il lavaggio dei cassonetti, la pulizia delle caditoie stradali, la gestione delle isole ecologiche e delle stazioni di trasferenza. L'imprenditore opera inoltre presso altri settori, ovvero quello del Crisis Management e tecnologico. È infatti Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l., che produce strumentazione per il controllo di processo e l'automazione industriale e di Interactive Box, specializzata nella progettazione e implementazione di tecnologie per la difesa in contesto bellico; si tratta di dispositivi multi - touch piuttosto versatili, che possono essere utilizzati in molteplici contesti.
Visitando il profilo di Cristian Comin su Professionisti Italiani è possibile avere maggiori dettagli sulle sue attività professionali.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *