Questo proprio grazie alla preparazione dello staff: avere passione per ciò che si fa significa fornire un servizio più completo e "vicino" all'utente, di cui si conoscono realmente le necessità. Questo fa sì che MotoShopItalia riesca a fornire un'assistenza e una consulenza capillari, per trovare sempre la soluzione ideale per ciascun cliente.
MotoShopItalia ha anche una community di fan attiva sui canali social: tutti gli appassionati di moto condividono al propria passione su Facebook, Twitter e Google Plus.
Il plus dell'e-commerce, oltre alla vasta e personale conoscenza del settore e alla quantità di prodotti reperibili, è il rapporto qualità-prezzo: il sito mette a disposizione i più elevati sconti sui listini, sia per gli articoli compatibili e universali, sia per le grandi marche.
Inoltre, il sito è stato concepito in maniera fruibile, per garantire una user-experience ottimale: migliaia di prodotti sono catalogati e descritti nei dettagli, ricercabili attraverso semplici finestre a tendina, divisi per marche e modelli e costantemente aggiornati.
"Ci sembra giusto offrire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto completa, sicura e soddisfacente: sul nostro e-shop possono trovare incredibili novità di settore, spesso costruite o importate in esclusiva per MotoShopItalia. Inoltre, garantiamo totale sicurezza nel pagamento, perché siamo una società certificata a livello europeo tanto dalla Federcomin quanto dall'AICEL, i due organismi che regolano il commercio off e online – spiega il Responsabile Amministrativo del brand, Alessandro Pisaroni – e poi c'è tutta la praticità di fare shopping online, con la possibilità di visionare migliaia di prodotti e chiedere informazioni, comparare prestazioni e prezzi, usufruire delle promo e ricevere tutto comodamente al proprio domicilio".
Nessun commento:
Posta un commento