Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

Mediastars IXX edizione



mediastars
Premio IXX Mediastars: metti alla prova la tua creatività
Ancora pochi giorni per iscriversi alla IXX edizione del Premio Mediastars e mettere alla prova la prova creatività. Il termine delle iscrizioni scadra' infatti il 31 ottobre.
Mediastars innovativamente assegna oltre ai premi di Sezione e di Categoria anche un particolare riconoscimento, la Special Star, ambito premio personale rivolto ai migliori tecnici professionisti.

Il Premio MEDIASTARS viene assegnato per le sezioni: Stampa, Radio, Tv/Cinema, Pubblicita' Esterna ed Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design, Social e Internet, Adv on line, No Profit e Dvd.
Per rispondere in maniera puntuale alle nuove tendenze delle strategie di comunicazione e alle loro applicazioni tecniche e professionali, e' presente anche la Categoria Branded Content e Entertainment sia per la sezione Corporate Identity che per la sezione di Tecnica Audiovisiva.
Il Premio MEDIASTARS e' un premio tecnico di livello nazionale, indipendente e senza legami con riviste di settore, che si propone di individuare e premiare le migliori campagne di advertising e i migliori progetti di comunicazione di Agenzie e Aziende, mettendo in luce il valore e la professionalita' di tutti coloro che tecnicamente contribuiscono con il proprio lavoro al successo di un progetto di comunicazione.

Il bando completo di regolamento e schede di iscrizione e' disponibile sul sito www.mediastars.it
Per informazioni scrivete a mediastars@mediastars.it

bando mediastars ixxBando di Concorso IXX Edizione Premio Mediastars

Il premio MEDIASTARS e' un premio di livello nazionale, indipendente e senza legami con riviste di settore, che si propone di individuare e premiare le migliori campagne di advertising e i migliori progetti di comunicazione, mettendo in luce il valore e la professionalita' di tutti coloro che tecnicamente contribuiscono con il proprio lavoro al successo di un progetto di comunicazione.

Il premio MEDIASTARS viene assegnato per le sezioni: Stampa, Radio, Tv/Cinema, Pubblicita' Esterna ed Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design,  Internet, Social e Adv on Line, No Profit e App.
Novita' alla IXX edizione del Premio Mediastars: per rispondere in maniera puntuale alle nuove tendenze delle strategie di comunicazione e alle loro applicazioni tecniche e professionali nasce la Categoria Branded Content Entertainment sia per la sezione Corporate Identity che per la sezione di Tecnica Audiovisiva.
Scarica qui il regolamento tecnico aggiornato con le nuove categorie strategiche e le schede Dati + Nominativi necessarie per l'iscrizione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *