Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

Cartellini prezzo e identificativi Eurocrom4, per rendere unico e al riparo da contraffazioni il prodotto

Eurocrom4, azienda nel settore grafico operante da quarant'anni nell'ambito della prestampa, stampa offset e digitale, è lieta di presentarvi i suoi cartellini prezzo e cartellini identificativi del prodotto. 

Ne produce da poche copie fino a milioni al giorno e la principale caratteristica è la possibilità di personalizzare il cartellino scegliendo tra forme, colori, supporti, finiture di stampa e accessori, servizi di infilatura, annodatura e occhiellatura. 

Eurocrom4 fornisce, in alternativa, uno studio personalizzato ad hoc in base alle esigenze del cliente.

Propone tutti i colori pantone disponibili e supporti quali carta uso mano, patinata, laminata. Come sistema antipioggia utilizza supporti speciali plastici. Esegue nobilitazioni quali stampe a secco in rilievo (braille), verniciature ad alto spessore (UV, spot), stampa oro a caldo, varie laminazioni.

Per quanto riguarda gli accessori offre, anche qui, la massima possibilità di personalizzazione: catenelle metalliche e plastiche, laccioli, spille in metallo e in plastica ABS, occhielli in metallo e in plastica. 

I materiali utilizzati sono dei più disparati: metallo, PVC, plastica, cotone, rayon, poliestere acetato, raffia naturale e sintetica. I cartellini possono essere costituiti da più strati e dunque caratterizzati da diversi spessori. e a richiesta anche neutri.

Vengono realizzati in particolare per il settore abbigliamento ed alimentare, ma non solo.
Il prodotto è di alta qualità, in quanto realizzato esclusivamente con materie prime made in Italy ed è totalmente riciclabile

Oltre a recare il prezzo e la descrizione del prodotto, il cartellino viene registrato con un codice a barre, che permette la piena rintracciabilità, dalla fabbrica fino al negozio ed è un sistema sicuro di anticontraffazione. Usabile da subito, non necessita di adesivazione.

Un'ulteriore garanzia di anticontraffazione è costituita dalla possibilità di apporvi ologrammi ottenuti attraverso cliché in magnesio.

Eurocrom4 ha l'ulteriore piacere di presentare il cartellino identificativo, prodotto brevettato

L'azienda offre un cartellino dinamico capace di interagire con supporti quali iPad e computer, attraverso l'inserimento di un microchip

L'interattività e la protezione anticontraffazione è garantita anche dall'inserimento del codice QR contenente innumerevoli informazioni decodificabili tramite cellulari e smartphone. 

Il cartellino identificativo è doppio, con etichetta removibile e divisibile grazie a zigrinatura per strappo in corrispondenza della piega.

Eurocrom4 ha sviluppato un avanzato sistema di e-commerce che permette al cliente, tramite il sito www.eurocrom4you.it, di caricare un file con le caratteristiche del prodotto desiderato, di calcolare il preventivo e infine di acquistare. L'ordine verrà evaso in 72 ore con consegna tramite corriere.

Per ulteriori informazioni
Eurocrom4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *