Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

Vittoria Assicurazioni. La sicurezza in palmo di mano: l’app che ti mette in tasca la vittoria

Vittoria Assicurazioni S.p.A. annuncia il lancio della sua nuova App per automobilisti, camperisti e non solo… e la promuove con il concorso "La Vittoria in tasca".

Milano, 28 ottobre 2014 – Un'App per muoversi in piena sicurezza, avendo sempre sotto controllo la propria posizione assicurativa e la garanzia di ricevere assistenza in tempo reale in caso di imprevisti o incidenti stradali.

Vittoria Assicurazioni - che opera in tutti i settori del rischio per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende - lancia MyVittoria, un'App per smartphone (e a febbraio 2015 anche su tablet) che interagisce con il sistema GPS per la geolocalizzazione e con la macchina fotografica del proprio dispositivo. E così, ovunque ci si trovi, per lavoro o in vacanza, si possono avere informazioni basate sulla propria posizione, come ad esempio la carrozzeria o il centro riparazione cristalli convenzionati di zona oppure si possono cercare i punti di interesse più vicini come il parcheggio, il benzinaio, la farmacia, etc... Non solo, in caso di incidente, bastano due click per far partire la denuncia di sinistro con la possibilità di allegare foto dell'incidente, del modulo CID e richiedere di essere ricontatti telefonicamente o immediatamente o nel giorno e all'orario che si preferisce da un operatore per il completamento della pratica.

Vittoria Assicurazioni, inoltre, ha voluto dare due ulteriori vantaggi alla sua App:

1. MyVittoria, infatti, sarà uno strumento in continua trasformazione, che crescerà nelle funzionalità attraverso il contributo di  clienti e di prospect. Per il lancio Vittoria Assicurazioni, infatti, ha coinvolto 4 blogger (specializzati in auto, camper, life-style e tech) e ha chiesto loro di proporre una funzionalità nuova, che verrà votata da tutti coloro che scaricheranno l'App e parteciperanno al concorso. La funzionalità che otterrà il maggior numero di voti, verrà sviluppata da Vittoria Assicurazioni nel corso del 2015. Le 4 proposte dei blogger si possono  consultare sul sito MyVittoria.com.

2. Scaricando l'APP MyVittoria, inoltre, si può partecipare al concorso "La Vittoria in tasca" aperto a tutti, clienti di Vittoria Assicurazioni e anche ai non clienti, per vincere l'RCA gratuita per un periodo pari alla vita della propria automobile o del camper*. Per partecipare occorre votare la funzionalità preferita tra quelle proposte dai blogger: una volta scaricata l'App e compilato il form di registrazione al concorso, l'utente riceverà via email indicazioni circa le credenziali da inserire sul sito MyVittoria.com nell'area log-in per votare la funzionalità che preferisce.
L'App MyVittoria supporta i più diffusi sistemi operativi istallati su smartphone e tablet: Android, iOS, Windows Phone.


L'App è disponibile per tutti i clienti di Vittoria Assicurazioni e su alcune funzionalità anche per i non clienti.
Per scaricare gratuitamente la nuova App MyVittoria è sufficiente collegarsi a MyVittoria.com oppure cercarla direttamente nei Market store dei sistemi operativi sopra citati.

*Vittoria Assicurazioni offre, infatti, un buono per l'acquisto di una propria polizza RCA, fino all'importo annuale di 500€, per un massimo di 8 anni, durata della vita media di un'autovettura. Fonte dati: Ufficio statistico attuariale Vittoria Assicurazioni S.p.A. Leggere attentamente il regolamento del Concorso reperibile sul sito MyVittoria.com. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo reperibile in ogni Punto Vendita Vittoria Assicurazioni o sul sito vittoriaassicurazioni.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *