Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

Armadi portafucili e tutto per la caccia? Affidati a Blindò

Chi va a caccia sa bene che una parte fondamentale della propria attrezzatura sportiva è proprio legata alla custodia. Per poter tenere fuori dalla portata di mani non esperte e per evitare che la polvere o infestanti colpiscano l’attrezzatura per la caccia, Blindò propone armadi portafucili in grado di rispondere a tutte le esigenze dei cacciatori.

Creati in lamiere di acciaio di grande qualità, gli armadi blindati portafucili di Blindò sono curati nei minimi particolari per permettere un’organizzazione perfetta delle proprie armi accessoriando ogni spazio con compartimenti, rastrelliere per conservare i fucili in modo corretto. Addirittura è possibile aggiungere un ripiano da attrezzare come tesoretto per poter richiudere gli oggetti di più alto valore.

Totalmente conformi alla legge 110/1975 art 20 relativa alla custodia di armi e fucili da caccia, gli armadi blindati del produttore di Ferrara sono dotati di serrature di sicurezza a sei leve asimmetriche e  certificate EN 1300- B con chiave antiusura a doppia mappa bicifrata e 5 catenacci girevoli antisega da 22 mm per poter garantire la massima discrezione esattamente come le migliori casseforti.

Altra particolarità di Blindò è la possibilità di acquistare anche tutte le altre attrezzature per la caccia e per il tempo libero oltre alle strutture per la loro custodia. L’e-commerce, infatti, propone anche richiami a bocca per anatre, lancia volatili  e abbigliamento sportivo per poter essere equipaggiati anche per godere della natura.

Qualunque sia la tua necessità di trovare armadi blindati sicuri per conservare armi come fucili o fioretti oppure attrezzatura costosa per i tuoi hobby, Blindò ti offre le migliori soluzioni a prezzi accessibili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *